Lex ti dico dove sono gli attacchi solo se poi mi presti il vacuometro ho necessità tremenda di eseguire l'allineamento!! A parte gli scherzi devi svitare le 3 viti con testa a brugola che stanno nella testata esattamente sotto i fori d'aspirazione dove poggiano i carburatori.
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Questa è la testata del modello 98-99.... vedi i fori di cui parlo tappati con le brugole? Nel modello 00-01 il cilindro n.1 (il primo da sinistra) non ha il foro tappato, ha direttamente un beccuccio che si collega al tubicino che comanda la valvola A.I.S.
Nel tuo caso quindi devi togliere solo le 3 viti dei cilindri 2-3-4 e inserire gli adattatori dei vacuometri:
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Alla fine avrai 3 beccucci/adattatori più quello dell'A.I.S., quindi 4 in tutto, e a questi dovrai collegare i tubi che vanno al vacuometro.
Ricordati di riportare le regolazioni dei carb in posizione standard prima di iniziare il bilanciamento. Per il modello 2000-2001 seeger spilli in tacca centrale e viti minimo a 3,125 giri dal tutto chiuso.
Facci sapere come va dopo l'allineamento