Roby101 ha scritto:
Secondo me ci sono ampi margini di guadagno su un prodotto che in materie prime costa molto poco!...la maggior parte degli oli sono rigenerati da quelli esausti e quindi si recupera finchè si può...I feed-back su e-bay sono molto importanti e soprattutto i commenti degli acquirenti perchè lì si vede la sincera bontà del venditore e dei suoi prodotti!...secondo me
Pagare 25€ al Kg un olio che in lire costava 30.000 mi sembra esagerato!...sono più propenso a pagarne 15 di € e per entrambe le volte che ho comprato dal tizio che ho citato, la merce era la stessa, ed io ho comprato con 2 nick diversi perchè avevo dimenticato la Pwd ed era tanto che non scrivevo!...ho fatto prima a ri-iscrivermi!
l' olio non è che lo conosco, però se dopo 5000km è ancora un pò giallo (l' ho visto dall' oblò) e il colore e la qualità sembrano gli stessi mi fido che l' olio è lo stesso!
Ma che discorso è quello delle materie prime? Sarebbe valido solo per il produttore, ma non per un rivenditore. Se un rivenditore vende normalmente a 30 e su e-bay può vendere a 15, pagare le commissioni e guadagnarci ancora è meglio che le fiamme gialle ci facciano una visitina. Comunque ognuno come meglio preferisce come è giusto che sia.
PS anche l'olio per moto Auchan da 5 euro,lt è giallo e rimane giallo