canta237 ha scritto:
Avete fatto a gara a chi la spara più grossa???
Pesta si é salvato in corner
La duke é perfetta anche in città, parlo per esperienza, il cambio lo usi pochissimo perché ha tanta coppia anche a giri bassissimi quindi anche se sei in seconda o terza e devi ripartire quasi da fermo riesce a partire senza problemi, e in prima arriva a quaranta all'ora velocità che in città é pura fantascenza, almeno nelle ore di punta. La perla di girnata però é il fatto che la yamaha sia italiana
Prestazioni migliori della duke??? Caro mio me hai provate??? La due fa da 0 a 100 un secondo in meno e hanno più o meno a stessa velocità massima... Quindi altra boiata, arriviamo poi ai blocchi... I 4t non hanno blocchi perché sono nate con quella potenza... Ultima cosa, parlo della ciclistica che é tutta a favore della duke, l'r125 non ha niente a che vedere con la duke.
Invece no la duke non monta il cassco minarelli che monta l'r125 la duke mona un motore progettato direttamente dalla ktm efatto dalla bajaji (spero di averlo scritto bene) che possiede circa il 30% delle azioni ktm.
Tornando in topic: con la duke credimi ti puoi divertire specialmente se vai spesso a fare gite fuori porta in montagna su qualche passo dove puoi veramente tirare fuori il 100% della moto. E anche questo lo dico per esperienza perché ci ho fatto tutti i passi che dividono l'emilia dalla liguria e la cisa, quindi diciamo alcuni tra i più bei passi appenninici. Ovvio con le 2t vai più forte però hai un consumo maggiore, e di tanto, una manutenzione più assidua e così via.
AH OK GRAZIE MILLE ! potresti darmi qualche dato riguardo alla velocità della duke ? come ripresa e come allungo. Graziee