trava94 ha scritto:
tieni conto che l'unica cosa che puo farti sballare la carburazione in un carbu vecchio e la vite dell'aria che potrebbe svitarsi ma a quello si ovvia cambiando la guarnizione, il resto è tutto avvitato (getti) o fermato con un seeger (spillo). Allora il fatto è che essendo che tu avevi una carburazione grassissima (60-100) il motore non riusciva a bruciare bene e quando riusciva bruciava tutto quello che rimaneva nella camera di combustione e per questo scoppiettava.
capito? ti consiglierei anche di cambiare candela e mettere una br9 gia che ci sei facci sapere come va..
Ragazzi Avevo delle lamelle dentro in carbonio polini Il fatto sapete qual è Che Una lamella è Verde una blu le ho montate e secondo me va male per questo perchè una apre prima l altra è piu dura Mene sono accorto soltanto poco fa Al buio che ho smontato il pacco lamellare V_V DOmani Rimonto le originali e vedo come va male che vada che lamelle prendo?