Ariadne ha scritto:
Guarda che per Mary è almeno la terza moto
Se non erro prima ha avuto anche una EL125
Grazie per il supporto sorella
Adumar ha scritto:
Stavo per scrivere qualche insulto all'ER6N... poi vabbe, ci ho ripensato
A quella cifra tutto sommato.. spero che la cambierai presto comunque
Scusa ma i 125 son moto? ahah
A quella cifra tutto sommato.. spero che la cambierai presto comunque
Scusa ma i 125 son moto? ahah
Ed ecco che qui mi verrebbe voglia di prenderti a colpi di carciofi sulle gengive
Le 125 SONO MOTO ..e che signore moto. Impara tu a gestire la meccanica e la carburazione di un 2t old style e poi ne riparliamo..per non parlare poi dei sorpassi a fil di lana con solo 28 cv sotto al sedere, del farsi strade ricche di curve e tornanti cercando di tenere sempre la coppia massima ed il miglior rendimento con la moto che scula come una forsennata ad ogni uscita/entrata in curva (divertentissimo) per non parlare di un sistema frenante capace di abbandonarti qjuando meno te l'aspetti sopratutto se surriscaldato da qualche oretta di giochi in montagna
Dovresti risalire su un 125 ora,con l'esperienza acquisita dopo anni di cilindrate maggiori e vedere se (e dico se perchè non tutti ci riescono) riesci a guidarla al massimo delle sue potenzialità e divertirti.
Questa mania delle cilindrate esuberanti e dei 150 cavalli sotto al sedere è una moda degli ultimi 15 anni, imposta in maniera velata dalle case costruttrici che tra l'altro ormai hanno eliminato del tutto o quasi le piccole e mezze cilindrate e portano la massa a ritenere che una due ruote con pochi cavalli non possa essere considerata una moto e sopratutto non possa darti tante soddisfazioni..niente di più errato