vitto95 ha scritto:
allora spurgo e olio sono giusti
poi quei tubicini che sono collegati da un tubo dovevano essere i tubi in cui passava il liquido di raffreddamento che arriva dal cilindro e va nel carburatore e scaldandolo nella parte in cui entra l aria fa si che la carburazione sia piu stabile con i cambi di temperatura ( correggetemi se sbaglio ) .. ma tu li li hai collegati da un tubo che li tappa ( si vede che sono stati tolti da qualcuno quelli che arrivavano dal cilindro e quindi non scalda piu il carburatore ) al di la di questo discorso che magari ho spiegato male e non si capisce molto
il tubo che li collega cosi ora ve bene !
per la vite cerchiata di arancione : quella e la vite dell aria e influisce sul minimo e la prima apertura .. avvitando ingrassi e svitando smagrisci
la vite cerchiata di arancione è quella del minimo e regola l altezza della ghigliottina al minimo .. con questa e la vite dell aria devi carburare per il minimo
se non hai capito qualcosa dimmi pure perche non so se la mia spiegazione e esaustiva
se mai cerchiato in verde è il minimo
comunque preciso il mio è un garelli tiesse 50 R quindi raffredamento ad aria non so perche il rivenditore mi ha dato quel tipo di carburatore...ma comunque quei due tubbi chiusi in quel modo vanno bene o danno qualche problema???