Blackbeater ha scritto:
Ciao Lokcotix! A parte tutte ste chiacchere su quale sia la migliore, fossi in te prenderei in considerazione anche degli elementi "laterali" come
- rivendibilità usato
- vicinanza e onestà del concessionario
- prezzo moto nuova
Poi una domanda.. come mai vuoi passare dal 2t al 4t? In enduro il 2t fa ancora la voce grossa, sopratutto tra i piloti giovani e che amano il tecnico..
Ah comunque ormai io mi sono ridotto a fare il criceto in pista, però di ktm col pds ne ho provate diverse.. sono "piantate" secondo me. Un filo più gnucche in inserimento, ma gas in mano la moto è incollata al suolo. Da tanta sensazione di trazione.. E poi chi ama aver motore, le kappa ripagano
Ti consiglierei magari l'husky se sei un pilota che ama di più guidare la moto e il motore gli basta solo il necessario. Mentre ti consiglierei il beta se vuoi una moto molto robusta.. sono molto affidabili e hanno intervalli di manutenzione umani. Ovviamente parlo degli ultimi con motore beta, non motore ktm! Assa (lascia) stare quelli!! Sciao sciao facci sapere
Ps. le moto che ho provato con l'iniezione erano una manna..
Come al solito il nostro Blackbeater ci ha fornito un saggio consiglio .
Concordo un po' meno sul "motorone" dei K: la regina dei bombardoni è TM, specie nel 250-300 2t, lì ha veramente un motore strepitoso!
Comunque per noi piloti della domenica ne hanno tutte a sufficienza.