Broglia ha scritto:
La Z750R dovrebbe essere decisamente migliore della base,comunque devo darti ragione riguardo al peso effettivo:la Street pesa 30Kg di meno!Effettivamente la Z che sia base o R non è concettualmente molto moderna(telaio in acciaio,troppo peso,motore vecchio...)però è nel complesso molto azzeccata e Kawasaki ne vende a vagonate perchè piace un po'a tutti,quindi finchè venderà bene stai sicuro che non la cambieranno!
Senza contare che la base costa veramente poco. La R ha finalmente un bel forcellone, i tubi in treccia e la forcella un pò più sostenuta (e regolabile) ma il prezzo ha fatto un bel salto verso l'alto. La componentistica pregiata costa...
Per tornare al topic, credo che la SF848 si piazzerà in diretta concorrenza con la Brutale 920 e 990... quindi, per essere "giusti" dovrebbe avere un prezzo intermedio tra le due. Quindi intorno ai 12.500 euro... o qualcosa in più, diciamo come il prezzo dell'ormai defunto Monster 1100S.
Proprio vero che oramai la SF ha preso il posto dell'S4R...