Desmopier ha scritto:
Aridaje... la Yamaha R1 costa 17.200 euro, la BMW S1000RR 17.750 euro, l'Aprilia RSV4 APRC 18.200 euro, la MV F4 18.700, la Ducati 1198 ne costa 17.990. Non te la regalano, ma è in buona compagnia. E con quello che ti offrono queste moto, alla fine il prezzo è relativamente comprensibile.
Care le Ducati? Il T-MAX è caro, visto che arriva a costare 11.390 euro...
A parte questo, torniamo al discorso principale... era ora che Ducati utilizzasse l'ottimo motore 848 su altre moto. Considerando che l'ultima versione sviluppa 140 cv, con qualche modifica che appuntisca un pò meno l'erogazione, la SF 848 sarebbe vendutissima... idem la Multistrada 848. Avrebbero potenza da vendere, e secondo me ne venderebbero parecchie. Basta con questa corsa alle megacilindrate (non che un motore 850 sia di cilindrata piccola...).
Fosse per me, dovrebbero rispolverare il bellissimo motore 3 valvole dell'ST3, per la nuova Supersport.... o magari per un Monster raffreddato a liquido.
una bella multi 848 senza tutte quelle pataccate elettroniche che rischiano di lasciarti a piedi sul più bello di un viaggio sarebbe una gran cosa
acceleratore, centralina per l'iniezione elettronica, abs e tanti saluti a tutto il resto