carlo_1977 ha scritto:
Da un concessionario ho scoperto l'esistenza del WR 250 R, sembra più fruibile del modello F, ciclistica meno professionale ma più affidabilità ed utilizzabilità come dual. Immagino che sia possibile fare tranquillamente trasferimenti di 30-40km senza necessità di muoversi con carrello...potrebbe essere un'alternativa per entrare nel mondo dell'enduro? Dettaglio non trascurabile, ci sono diversi modelli 2008-2009 con pochi km/ore di funzionamento a circa 3500€
Ciao Carlo, io sono interessato all'acquisto della versione da Motard di quel modello, perciò mi sono informato un minimo su internet, e, se ho capito bene, il modello F è quello da competizione ufficiale, con relativa manutenzione e consumi.
Invece credo che la R sia adatta al caso tuo, e credo che 3500 euro siano un affare. (Non ho una moto e può darsi che io mi sbagli)
Utilizzabilità come dual, intendi per girarci anche su strada? La R può circolare in strada, mentre la F è il modello senza targa e frecce, o almeno da quanto io ricordi. Mi scuso per l'imprecisione.