urraco ha scritto:
La mia, decisamente, personale visione di una moto, e quella che la vedrebbe come una due ruote in casa di un appassionato di veicoli storici, auto e moto d'altri tempi e con caratteristiche specifiche di quel determinato periodo. Mi spiego, ho una auto d'epoca degli anni 70 che a mio modo di vedere ne esalta e identifica molto bene il periodo. Sulle moto sinceramente avrei voluto una f1 o una 851, ma causa ovvi ed evidenti altri impegni economici, quali mutuo, famiglia, stato/tasse, non posso certo permettermele. Ad oggi mi ritterrei gia fortunato ad avere cio che ho e quella meravigliosa moto. Sarebbe per me, da appassionato del genere su indicato, un ottima opportunita. Devo con tanto piacere rinnovare i miei ringraziamenti per la disponibiita e la cortesia datemi sin qui. Ancora grazie.
Tu pensa che la prima moto che ho guidato in vita mia è stata la Cagiva Mito Lawson del 91 alla tenera età di 12 anni...
Diciamo che ho subito avuto un debole per il "rosso"..
Appena mio fratello mi ha proposto la 900 ss ed appena l'ho sentita parlare la prima volta tieni conto che ho subito staccato l'assegno.. diciamo, amore a prima vista.
La utilizzo da maggio [ho dovuto aspettare che festeggiasse i 20 anni ...] e ti assicuro che nonostante dei piccoli inconvenienti [acqua nel serbatoio filtrata dal tappo durante un lavaggio a mano] e l'imbrattamento di una candela, ne sono totalmente innamorato.
PSQui a Roma c'è un mio conoscente che si da via un Super Sport [non mi ricordo se è un 600 con un 750 od un 750 con il 900].
Purtroppo ci è caduto in pista ed ha un pò di danni a livello di carenatura e di un aggancio delle stesse.
Non chiede assolutamente tanto [il prezzo se mi ricordo bene dovrebbe aggirarsi sui 1.000 €]
Se vuoi ti posso dare il numero e lo senti..