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dubbi con carburatore zip sp
12057967
12057967 Inviato: 29 Giu 2011 23:28
Oggetto: dubbi con carburatore zip sp
 

Salve, ho uno zip sp del 2004 con: top trophy,stage 6 e variatore multivar e volevo chiedervi delle informazioni sul carburatore:
1, meglio il 17,5 di serie sbloccato o il 19?
2.mi potete dire il codice del carburatore (phbg,phva...) e se sapete se l'attacco e maschio o femmina?
3. sapete se cìè qualcos'altro di interessante e che renda da montare?

grazie in anticipo
 
12058039
12058039 Inviato: 29 Giu 2011 23:52
 

tu hai un 12 di serie perciò compra subito un 19 phbg ds attacco maschio 0509_up.gif
 
12058091
12058091 Inviato: 30 Giu 2011 0:09
 

deck93 ha scritto:
tu hai un 12 di serie perciò compra subito un 19 phbg ds attacco maschio 0509_up.gif


ahi ahi ahi deck mi cadi sui carburatori...

da 2003 tutti i blocchi piaggio montano un 17.5 dell'orto PHVA, ds.
Un 19 sicuramente sarebbe meglio, ovviamente PHBG (aria manuale che devi prendere tu a parte) ds. Sennò anche il carbu di serie va più che bene.
 
12060155
12060155 Inviato: 30 Giu 2011 12:40
 

Citazione:
da 2003 tutti i blocchi piaggio montano un 17.5 dell'orto PHVA, ds.


eusa_wall.gif eusa_wall.gif su una guida a vecchia avevo visto dal 2005 in poi montavano il 17,5
 
12060640
12060640 Inviato: 30 Giu 2011 13:48
 

i sarei orientato sul 19...ma ho i miei dubbi...avete consigli su altri pezzi?
 
12060785
12060785 Inviato: 30 Giu 2011 14:06
 

deck93 ha scritto:


eusa_wall.gif eusa_wall.gif su una guida a vecchia avevo visto dal 2005 in poi montavano il 17,5


No, è dal 2003, anno fantastico per la piaggio, dato che ha assorbito la aprilia e la derbi.
Io ho il liberty del 2004, quindi del restyling RST proprio di fine 2003, ed ha il 17.5.

eniko94thebike ha scritto:
i sarei orientato sul 19...ma ho i miei dubbi...avete consigli su altri pezzi?


Il 19 sarebbe perfetto, ovviamente PHBG, quindi aria manuale. Dovrai comprare il filo apposito (costa 10€) e montarlo, ma tutto si fa abbastanza agevolmente.

Io una valvola lamellare la metterei!
 
12063399
12063399 Inviato: 30 Giu 2011 21:57
 

alla fine ho sbloccato il 17.5 di serie...ho messo il filtro a cono che avevo già e ho carburato ...così ho risparmiato soldi per il carburatore e per il filtro nuovi...a volte bisogna guardarè ai cash e nn solo a quel millimetro e mezzo in più del carburatore... icon_smile.gif
 
12063532
12063532 Inviato: 30 Giu 2011 22:20
 

no non mettere il filtro aperto su un base con il 17,5 che non serve a nulla dovrai ricarburare ogni 2-3 giorni o anche la mattina e la sera quindi te lo sconsiglio poi porta anche a più rumore e attiri di più la polizia quindi ti consiglio di rimettere l'originale 0509_up.gif
 
12066274
12066274 Inviato: 1 Lug 2011 13:12
 

tanto ho già la marmitta aperte che fa casino....comunque l'altro zip che avevo andava benissimo senza ricarburarlo....non è mica un carburatore così difficile da sistemare...ne ho visti di peggio!
 
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