LA Mille e' gestibile come un gattone docile ma pesa tanto e' grande ha tanta coppia e quando apri parte via decisa; credo che qualche anno con una 600 sia meglio;in quanto a stare dietro o no ai "piloti " e' relativo io vengo sorpassato spesso da scooteroni 300 cc con passeggera ( io viaggio in solitaria) , ma a volte in un giorno faccio anche 500- 600 km perche' una maxi ti permette in autostrada medio alte ( senza strafare ) e ne hai ancora di riserva ; dipende dall'uso che ne fai ma , se posso dire , togliti l'idea di stare dietro a tutti i costi ad altri, se proprio devi andare forte ( meglio di no comunque ) vai ma come e quando te la senti.
ANASSAGORA
Derapata
Ranking: 411
12120156
12120156
Inviato: 12 Lug 2011 7:17
ok reduce dal primo giro con un amico in R1 e posso dire di essermi trovato molto bene, sia con la moto essendo la mia prima esperienza e sia dietro alla potenza della R1 2007. Ho usato discretamente la gomma ma si può far di più ma la cosa che più interessa al topic è il fatto che il mio amico (molta esperienza) mi ha confidato di non aver lesinato più di tanto con la manetta. In uscita di curva il distacco era costante pur non avendo affrontato chissà che dislivello (Astigiano). Molto bene
Zibb4
Senza Targa
Ranking: 23
12262907
12262907
Inviato: 12 Ago 2011 1:03
Vero il MANICO viene prima di tutto anche io sto pensando al mille ma mi rendo conto che ho ancora da imparare sulla mia hornettina....
Ed è giusto così prima del mille si deve fare la giusta esperienza...oppure già il seicento per le curve basta ed avanza!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi