Leggi il Topic


consiglio motard per 18 anni
14129801
14129801 Inviato: 13 Feb 2013 23:50
 

herbalist ha scritto:
Mah non so voi ma a me la ducati piace,ma,non mi sembra un motard...non ha la classica aria da motardone

ma perchè infatti non lo è.. o perlomeno,è uno stupendo ibrido! icon_smile.gif
 
14130052
14130052 Inviato: 14 Feb 2013 9:02
 

per me è semplicemente una naked, di motard non ha proprio niente
 
14130609
14130609 Inviato: 14 Feb 2013 13:21
 

Giusto sembra una specia di naked con il parafango che ha qualcosa del motard e qualcosa di una super soprtiva...con questo non dico che sia brutta!anzi,ma per me non è un motard.
 
14130689
14130689 Inviato: 14 Feb 2013 14:07
 

Ld90 ha scritto:
per me è semplicemente una naked, di motard non ha proprio niente


Guidane una messa bene e poi mi dici 0510_amici.gif gnurant icon_asd.gif
 
14130919
14130919 Inviato: 14 Feb 2013 15:46
 

come detto in altro topic è un motard al limite con una naked, è un po come avere un duke e motardizzarlo... hai una moto con una impostazione di guida molto motardosa, una agilita non al pari di un motard ma che almeno ti da la possibilita di essere piu comodo e poi un motore piu vicino a una 600 carenata che a qualsiasi off in commercio (il bici testastretta è da sempre un motore con dei medi formidabili ed un allungo alquanto bello per un 2 valvole).
se propio volete tirare dentro (partendo da presupposti opposti) anche il 690 Supermoto (nell'altro topic confusi il vecchio 690 supermoto con l'attuale SMC R per questo feci quella catastrofe di noi, chiedo UMILMENTE scusa ad icarus992 per questo) era di questo filone, si partiva da una enduro (e non da un motore naked, ricordo che ducati è l'unica casa al mondo a fare tutto al contrario partendo dal motore e facendoci intorno la moto mentre di solito motore e ciclistica vanno fatte insieme) ma alla fine è diventata un papero comodo da usare anche in due (seppur la sella dei flintstones ) per delle raidate in montagna e con una ottima agilita....poi è comunque un motard (sia DUCATI che aprilia che il papero KTM), ma stradale...

piccolo OT, mi spiegate perche hanno fatto una estetica in quel modo al KTM 690 supermoto? sono 5 anni che me lo domando.
P.S lo chiamero papero per scherzarci su perche anche se rivoluzionaria ha davvero tanto del papero
 
14131633
14131633 Inviato: 14 Feb 2013 20:54
 

Giusto per precisare, il papero prestige è più reattivo ed agile di un smc e molto meglio ciclisticamente... Ah hanno lo stesso motore.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questi sono due paperi prestige con le dovute modifiche... Il duke è la stessa moto con le sospensioni tarate più dure

E come va ciclisticamente, un bisturi 0510_inchino.gif
 
14134013
14134013 Inviato: 15 Feb 2013 20:29
 

ma infatti la chiamo papero solo per l'estetica, poi dopo è una gran moto (questo non l'ho messo in dubbio) ma esteticamente.... eusa_think.gif
 
14135620
14135620 Inviato: 16 Feb 2013 19:15
 

fctz170 ha scritto:
ma infatti la chiamo papero solo per l'estetica, poi dopo è una gran moto (questo non l'ho messo in dubbio) ma esteticamente.... eusa_think.gif


esteticamente è UN CESSO! :-& :-& :-& sul serio tutte le ktm mi piacciono molto esteticamente, anche il duke che ha un design innovativo, ma la papera proprio no, se la devo usare anche per strada preferisco qualcosa che vada peggio ma farmi vedere con qual coso eusa_naughty.gif
 
14136150
14136150 Inviato: 17 Feb 2013 2:51
 

haha quello che dico è come la hayabusa, eccellente ma hanno scelto i migliori tra designer e progettisti per renderla brutta
 
14137434
14137434 Inviato: 17 Feb 2013 20:08
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Così? Bastano 100€ di mascherina e parafango 0510_saluto.gif
 
14137766
14137766 Inviato: 17 Feb 2013 22:07
 

già meglio, ma anche gli scarichi originali non mi piacciono per niente, e quelli non costano 100 euro icon_asd.gif
 
14137894
14137894 Inviato: 17 Feb 2013 23:02
 

cosi messa piace sia a me che alla mia ragazza... pero c'e da dire che l'SMC R resta comunque piu bello... ora mi sorge una domanda: ma la supermoto non era piu reattiva per via degli scarichi verticali che portano ad accentrare il peso verso il fulcro della moto? perche questa soluzione non la adottano anche su altre moto come l'SMC? e volendo si puo fare come modifica?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©