42 ha scritto:
Posso convenire che quei 48,8 siano al motore e che il cardano ne mangi... ma non credo se ne mangi il 15%...
non ne sarei così sicuro comunque mi rilego la prova e ti dico, può darsi che mi ricordi male.
Citazione:
A 'sto punto, anche la W800 sarebbe da scartare... stesso prezzo della V7 (100 Euro in piu', per la precisione), stesse prestazioni.
Qui ti dò ragione, alla fine è questione di gusti personali, se a uno il v7 piace se lo compra.
Citazione:
Questo sarebbe da chiedere a chi si e' succeduto alla guida di Motoguzzi.. pero' una volta assodato che non si e' investito su un nuovo motore, il problema che segnali e' dovuto al fatto che la Lario era "Euro -25"... e stare nella Euro3 con quel motore ha reso inevitabile il gioco al ribasso della potenza.
D'accordo ma allora come fà a costare come le altre che hanno motori di relativa nuova progettazione? la w800 ha pure la distribuzione a coppie coniche che ha sicuramente un costo più elevato di un sistema ad aste e bilancieri! Pure il telaio è sempre lo stesso.