IGNACIO ha scritto:
Non so cosa dirti.......... è possibile che la tua sia una moto di transizione tra la 186 e la 197.....
Può essere pure che il motore è stato realizzato nel luglio del '56 per essere poi assemblato con il telaio nel '57.
In effetti monta ancora la dinamo San Giorgio con il regolatore interno.... vero....
La tua moto è tra le prime mille realizzate della 197.......
Può essere pure che il motore è stato realizzato nel luglio del '56 per essere poi assemblato con il telaio nel '57.
In effetti monta ancora la dinamo San Giorgio con il regolatore interno.... vero....
La tua moto è tra le prime mille realizzate della 197.......
Grazie IGNACIO, per la dinamo non saprei come verificarlo, lo vedo quando la tolgo?
mentre per il numero è entro le prime 1200.
domani provo a chiedere info al registro storico ma mi sembra di capire che per il restauro mi devo rifare praticamente alla 186?? se non altro per marmitta in alluminio, (attualmente la mia è sprovvista), e per cerchi in alluminio (che già monta)?