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Previsto restyling Monster??
11876850
11876850 Inviato: 24 Mag 2011 13:28
 



OMG ha scritto:


Chi vuol fare il saputello almeno lo faccia informandosi bene, magari leggendo i link che lui stesso posta.. icon_twisted.gif

La patente A2 diventa A3 in ogni caso dopo due anni dal conseguimento. Se io prendo la A2 a 18 anni quest ultima diventa A3 a 20 anni e non 21.
Chi fa la trafila A1, A2, A3 senza perdere nemmeno un anno, avrà come bonus la possibilità di guidare una moto senza limitazioni un anno prima degli altri.
Viceversa, chi non segue la trafila fa la A2 quando vuole e dopo due anni diventa A3.
Superati i 21 anni ha poco senso fare prima la A2 e poi la A3, ma conviene fare subito la A3.

Tutto questo è proprio scritto nel link che hai postato.


P.s.: per quanto mi riguarda la chiudo qui, visto che siamo totalmente off topic, la situazione da me descritta prima è completamente corretta.


o popò eusa_doh.gif
confondevo l'accesso diretto col graduale

c'hai ragione 0510_sad.gif

scusate tosi, perdo colpi... la stesura della tesi mi ruba il cervello... 0510_five.gif
 
11876892
11876892 Inviato: 24 Mag 2011 13:34
 

Morannar ha scritto:


scusate tosi, perdo colpi... la stesura della tesi mi ruba il cervello... 0510_five.gif



0510_five.gif
Sei scusato, il cervello sotto periodo di tesi è ridotto a budino.. hehe..
In bocca al lupo e buona stesura..
 
11877115
11877115 Inviato: 24 Mag 2011 14:03
 

Ma in generale (esclusa la sorpresa Triumph che ha presentanto un my2012 della Street un mese fa) quale è il periodo in cui si iniziano a vedere i restyling o i nuovi modelli?

Cioe se io ordino/compro la moto a a marzo sono sicuro che fino a gennaio del prossimo anno di sicuro non si vedrà in giro un possibile restyling o nuovo modello.

Non che questo mi interessi piu di tanto perche per come va il mondo qualsiasi cosa si compra dopo una settimana è gia vecchia/passata perche ci sono mille aggiornamenti modifiche ecc.

Però magari è per evitare fregature di modelli che escono a sorpresa.
 
11877174
11877174 Inviato: 24 Mag 2011 14:13
 

MonstStreet ha scritto:
Ma in generale (esclusa la sorpresa Triumph che ha presentanto un my2012 della Street un mese fa) quale è il periodo in cui si iniziano a vedere i restyling o i nuovi modelli?

Cioe se io ordino/compro la moto a a marzo sono sicuro che fino a gennaio del prossimo anno di sicuro non si vedrà in giro un possibile restyling o nuovo modello.

Non che questo mi interessi piu di tanto perche per come va il mondo qualsiasi cosa si compra dopo una settimana è gia vecchia/passata perche ci sono mille aggiornamenti modifiche ecc.

Però magari è per evitare fregature di modelli che escono a sorpresa.


A meno che non ha un amico che lavora nell'ufficio "idee" della Ducati... no, non c'è maniera.

Conta che la 1100 evo è stata spiata e presentata nel giro di una manciata di mesi. Prima non si aveva idea della sua esistenza.

Ma comunque, che problema c'è?
Se tieni tanto ad avere la moto novità, puoi sempre darla in conto vendita e comprare il nuovo modello appena esce.

Sui forum ci sono utenti che in meno di due anni si sono fatti M1100>HM1100>M1100evo, dando sempre in conto vendita (o ritiro usato) una moto pagata cara e praticamente nuova. D'altronde, è passione.
 
11877210
11877210 Inviato: 24 Mag 2011 14:21
 

Capisco pero, io sono uno studente e soldi da buttare per andare dietro ad uno scarico che ha i collettori a 45° invece che a 35° non ne ho (è un esempio per assurdo).

Per me la moto è una passione e anche se è vecchia di 30 anni se quel modello mi piace non ci sono restyling o altro che tengano.

Cioe poi se darla dentro per il nuovo si perde poco sui 1.000 euro un pensiero si puo fare anche se uno poi alla propria moto ci si affezziona.....

Io sapevo che di solito i modelli vengono presentati in autunno per poi essere commercializzati in primavera

In ogni caso nel momento in cui uno compra la propria moto è perche in quel momento si ritiene quella la piu bella eccc. l'importante è non farsi prendere dalla malattia di inseguire l'ultimo modello o l'ultimo restyling altrimenti si rischia di non godere di quello che si ha.

Ma non erano i jap a fare restyling in continuazione? mi pare che per ora ducati sta seguendo queste orme
 
11877320
11877320 Inviato: 24 Mag 2011 14:39
 

Scusa ma ti contraddici da solo... Se AMI la tua moto e non c'è restyling che tenga, nemmeno 100 euro di differenza dovrebbero fartela abbandonare per una ducati japponesizzata.
Chiaro, è solo un esempio.
Comprati sta 796 e romba felice tra le curve dei colli della tua zona. icon_cool.gif
 
11877362
11877362 Inviato: 24 Mag 2011 14:47
 

MonstStreet ha scritto:
Capisco pero, io sono uno studente e soldi da buttare per andare dietro ad uno scarico che ha i collettori a 45° invece che a 35° non ne ho (è un esempio per assurdo).

Per me la moto è una passione e anche se è vecchia di 30 anni se quel modello mi piace non ci sono restyling o altro che tengano.

Cioe poi se darla dentro per il nuovo si perde poco sui 1.000 euro un pensiero si puo fare anche se uno poi alla propria moto ci si affezziona.....

Io sapevo che di solito i modelli vengono presentati in autunno per poi essere commercializzati in primavera

In ogni caso nel momento in cui uno compra la propria moto è perche in quel momento si ritiene quella la piu bella eccc. l'importante è non farsi prendere dalla malattia di inseguire l'ultimo modello o l'ultimo restyling altrimenti si rischia di non godere di quello che si ha.

Ma non erano i jap a fare restyling in continuazione? mi pare che per ora ducati sta seguendo queste orme


Anche io sono uno studente, e ho una moto di 10 anni fa, e non la darei via se non per il Multistrada 1200 icon_asd.gif (nel senso che piuttosto me la tengo in garage a prendere la muffa).

In ogni caso, le case giapponesi fanno un restyling all'anno, ma la ducati pure non scherza e ne fa uno ogni due. Basta guardarsi la pagina del Ducati Monster in Wikipedia (in cui sono segnati neanche la metà dei restyling effettuati) per capire quando siano cambiati i modelli negli anni.

La differenza tra Ducati e Giapponesi è che da noi cambiano principalmente componenti nascosti (frizione, cilindrata, freni, tubi, radiatori, forcelle, alimentazione, cambio, elettronica ecc), mentre i giapponesi si accontentano di una plastica di diversa forma e di un paio di cavalli in più.

Pensa quante capocciate al muro avranno tirato i seicentisti quando, nel 2002, uscì il 620, che dal punto della componentistica era chilometri avanti al seicento, e venne venduto allo stesso prezzo.
Quella fu una mazzata, grazie al cielo che non c'ero.
 
11877410
11877410 Inviato: 24 Mag 2011 14:54
 

Insomma i restyling Ducati sono piu sostanziali di quelli jap che vengono fatti come richiami per le allodole.

In ogni caso a parer mio le ducati (a differenza di altre) anche dopo anni non hanno quell'aria di vecchio, usurato e passato.
I restyling si prendono per quello sono senza perderci la salute inseguendoli ad ogni costo.

Ultima modifica di MonstStreet il 24 Mag 2011 15:03, modificato 1 volta in totale
 
11877436
11877436 Inviato: 24 Mag 2011 14:58
 

Morannar ha scritto:

...Pensa quante capocciate al muro avranno tirato i seicentisti quando, nel 2002, uscì il 620, che dal punto della componentistica era chilometri avanti al seicento, e venne venduto allo stesso prezzo.
Quella fu una mazzata, grazie al cielo che non c'ero.
Neanche tante, direi. Visto che a colpo d'occhio i due modelli quasi non si distinguevano. Infatti il 600 ha mercato ancora adesso.
Il mio 900 è restato in produzione un anno solo, ed è stato sostituito dal 1000 che a parte la cilindrata era assolutamente identico.
Quando l'aspetto non cambia totalmente, l'usato ne risente poco.
Persino il 1100 evo cambia poco rispetto al 1100 "vecchio".

Anche i jap si stanno finalmente adeguando a questo standard, almeno sulle naked. Le supersport cambiano radicalmente ogni due anni circa.
 
11877525
11877525 Inviato: 24 Mag 2011 15:09
 

Desmopier ha scritto:
Neanche tante, direi. Visto che a colpo d'occhio i due modelli quasi non si distinguevano. Infatti il 600 ha mercato ancora adesso.
Il mio 900 è restato in produzione un anno solo, ed è stato sostituito dal 1000 che a parte la cilindrata era assolutamente identico.
Quando l'aspetto non cambia totalmente, l'usato ne risente poco.
Persino il 1100 evo cambia poco rispetto al 1100 "vecchio".

Anche i jap si stanno finalmente adeguando a questo standard, almeno sulle naked. Le supersport cambiano radicalmente ogni due anni circa.


ma nemmeno secondo me sono restyling completi e drastici. Sono piccoli passi che portano la moto alla perfezione, o quasi.

Ma dato che ci sono, e sono tanti, i motociclisti che si lamentano che
Citazione:
eh, avessi aspettato sei mesi e speso 2000 euro in più, ora avrei un mono ohlins (ohlins ma del cippio) e una esse in più sui fianchetti
... e visto che ci stiamo preoccupando se a mesi potrà uscire una nuova versione del 796... la risposta è "certamente si"!



Comunque il monster 900 ha cambiato, in successione
teste>sospensioni>carrozzeria>freni>pompe>tubazioni>alimentazione>telaio>cerchi>forcellone>elettronica>sicurezza>antisaltellamento...

e tutto questo nel giro di 6 anni... dal '96 al '02.

E sicuramente ho dimenticato qualcosa.

Dimmi te se è poco.
 
11877718
11877718 Inviato: 24 Mag 2011 15:40
 

Rieccomi qui...
ringrazio tutti per i vari consigli che avete scritto,il mio dubbio sta nel fatto che, volendo comprare una moto nuova e volendo tenerla per un 3-4 o 5 anni pe rpoi rivenderla e passare ad altro,non saprei se scegliere la monster 796 o una jap con più cavalleria, sapendo che una si svaluta meno dell altra^^
Ma al di la di questo ho paura che magari comprando una Monster, dopo gia solo un anno, possa pentirmene e desiderare qualcosa di più potente(le mie sono soltanto supposizioni eh).
Ho amici con fz6, z1000( :O ) e hornet, riuscirei a stare al passo loro in percorsi rettilinei?
Riguardo al restyling invece,mi conviene aspettare almeno l autunno per vedere se Ducati ha in mente nuovi progetti per il Monster,se nn ne ha allora vedrò se farci un pensierino a Gennaio ^ì^
 
11877728
11877728 Inviato: 24 Mag 2011 15:42
 

Ma il possibile restyling dovrebbe comunque essere presentato all'eicma e commercializzato con nuovo anno (2012) come è stato con il 1100 evo giusto?

Chiedo perche il mio lo dovrei ordinare con il nuovo anno visto che devo mettere da parte un'altro po di soldi (assicurazione 0509_mitra.gif )
 
11877742
11877742 Inviato: 24 Mag 2011 15:44
 

adenn ha scritto:
Rieccomi qui...
ringrazio tutti per i vari consigli che avete scritto,il mio dubbio sta nel fatto che, volendo comprare una moto nuova e volendo tenerla per un 3-4 o 5 anni pe rpoi rivenderla e passare ad altro,non saprei se scegliere la monster 796 o una jap con più cavalleria, sapendo che una si svaluta meno dell altra^^
Ma al di la di questo ho paura che magari comprando una Monster, dopo gia solo un anno, possa pentirmene e desiderare qualcosa di più potente(le mie sono soltanto supposizioni eh).
Ho amici con fz6, z1000( :O ) e hornet, riuscirei a stare al passo loro in percorsi rettilinei?
Riguardo al restyling invece,mi conviene aspettare almeno l autunno per vedere se Ducati ha in mente nuovi progetti per il Monster,se nn ne ha allora vedrò se farci un pensierino a Gennaio ^ì^


ti serve almeno la 848 per quello icon_eek.gif sicuro di voler Ducati?
 
11877769
11877769 Inviato: 24 Mag 2011 15:49
 

hahaha per percorsi rettilinei non intendo piste ma magari tratti di strada anke solo di curva 1(ovviamente con z1000 si perde in partenza xD)...comunque si le ducati mi affascinano per qualità del prodotto e per estetica che si differenzia dalle altre...
sono molto confuso e prima di scegliere vorrei rifletterci più e più volte ^^
 
11877776
11877776 Inviato: 24 Mag 2011 15:50
 

adenn ha scritto:
Rieccomi qui...
ringrazio tutti per i vari consigli che avete scritto,il mio dubbio sta nel fatto che, volendo comprare una moto nuova e volendo tenerla per un 3-4 o 5 anni pe rpoi rivenderla e passare ad altro,non saprei se scegliere la monster 796 o una jap con più cavalleria, sapendo che una si svaluta meno dell altra^^
Ma al di la di questo ho paura che magari comprando una Monster, dopo gia solo un anno, possa pentirmene e desiderare qualcosa di più potente(le mie sono soltanto supposizioni eh).
Ho amici con fz6, z1000( :O ) e hornet, riuscirei a stare al passo loro in percorsi rettilinei?
Riguardo al restyling invece,mi conviene aspettare almeno l autunno per vedere se Ducati ha in mente nuovi progetti per il Monster,se nn ne ha allora vedrò se farci un pensierino a Gennaio ^ì^


A me importerebbe ben poco dei rettilinei... prima o poi le curve arrivano e allora capirai che è il terreno di caccia preferito per le Ducati!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11877813
11877813 Inviato: 24 Mag 2011 15:56
 

adenn ha scritto:
Rieccomi qui...
ringrazio tutti per i vari consigli che avete scritto,il mio dubbio sta nel fatto che, volendo comprare una moto nuova e volendo tenerla per un 3-4 o 5 anni pe rpoi rivenderla e passare ad altro,non saprei se scegliere la monster 796 o una jap con più cavalleria, sapendo che una si svaluta meno dell altra^^
Ma al di la di questo ho paura che magari comprando una Monster, dopo gia solo un anno, possa pentirmene e desiderare qualcosa di più potente(le mie sono soltanto supposizioni eh).
Ho amici con fz6, z1000( :O ) e hornet, riuscirei a stare al passo loro in percorsi rettilinei?
Riguardo al restyling invece,mi conviene aspettare almeno l autunno per vedere se Ducati ha in mente nuovi progetti per il Monster,se nn ne ha allora vedrò se farci un pensierino a Gennaio ^ì^
I tuoi amici sono sempre oltre i 220? Se sì, allora non ce la fai. Se invece sono persone normali, gli stai dietro tranquillo. Quando su strade aperte al traffico fili già ai 140/160 stai già correndo un bel pò... ai bassi ha una buona accelerazione, e manca di allungo. Ma lo senti in pista o a velocità superiori. Inoltre, ricorda che oltre i 130/140 la pressione dell'aria inizia a farsi sentire molto forte. E' difficile tenere simili velocità a lungo.
Sui tratti guidati e ricchi di curve, se hai un minimo di abilità saranno loro a far fatica a starti dietro. Soprattutto l'FZ6 che ha un motore vuotissimo ai bassi. In ogni caso, prima di pensare a cavalli e velocità, impara a guidare la moto... una qualsiasi, non necessariamente una Ducati.
 
11877996
11877996 Inviato: 24 Mag 2011 16:28
 

più il numero di cilindri sale e più la strada deve essere priva di curve.
Usi la moto in città e in montagna con strade che si aggrovigliano tanto da sembrare un nodo? Allora mono (ktm duke 690- leggerissima!!!!!) e bicilindriche (Ducati 0509_doppio_ok.gif ).
Usi la moto in autostrada e in pista? 3 cilindri e 4 cilindri

alla fine si deve vedere anche il rapporto peso potenza.
Puoi avere anche 200 cv sotto le chiappe ma... se la moto pesa 280 kg a mio parere è inutile...

avevo letto tempo fa un articolo di motociclismo dove facevano una prova 1vs2vs3vs4 cilindri
(duke vs 696 vs street triple vs z750) dove affermava proprio questo concetto.
 
11878042
11878042 Inviato: 24 Mag 2011 16:35
 

adenn ha scritto:
Rieccomi qui...
ringrazio tutti per i vari consigli che avete scritto,il mio dubbio sta nel fatto che, volendo comprare una moto nuova e volendo tenerla per un 3-4 o 5 anni pe rpoi rivenderla e passare ad altro,non saprei se scegliere la monster 796 o una jap con più cavalleria, sapendo che una si svaluta meno dell altra^^
Ma al di la di questo ho paura che magari comprando una Monster, dopo gia solo un anno, possa pentirmene e desiderare qualcosa di più potente(le mie sono soltanto supposizioni eh).
Ho amici con fz6, z1000( :O ) e hornet, riuscirei a stare al passo loro in percorsi rettilinei?
Riguardo al restyling invece,mi conviene aspettare almeno l autunno per vedere se Ducati ha in mente nuovi progetti per il Monster,se nn ne ha allora vedrò se farci un pensierino a Gennaio ^ì^

....Comprati un FZ1 del 2009 e vivi sereno, di cavalli ne avrai a iosa e in rettilineo l'fz6 lo svernici....
 
11878118
11878118 Inviato: 24 Mag 2011 16:47
 

trebastoni81 ha scritto:

....Comprati un FZ1 del 2009 e vivi sereno, di cavalli ne avrai a iosa e in rettilineo l'fz6 lo svernici....
Eccola lì, un'altra motina giusta giusta per un principiante. Io pensavo anche alla Streetfighter, ma forse il costo è un pò alto. Tanto basta andare piano, no? icon_biggrin.gif
 
11878198
11878198 Inviato: 24 Mag 2011 16:57
 

allora perchè non una Hayabusa? 0509_si_picchiano.gif
 
11878255
11878255 Inviato: 24 Mag 2011 17:06
 

teomat87 ha scritto:
allora perchè non una Hayabusa? 0509_si_picchiano.gif

...è pesante.... 0509_si_picchiano.gif
 
11879270
11879270 Inviato: 24 Mag 2011 19:56
 

ciao

per il fatto dei rettilinei be .......si una ducati puo fare un filino piu fatica pero se vai ai 160 e gli altri vanno ai 160 , non dovresti avere problemi ................
in ogni caso tu prenditi la moto che ti piace di piu non guardae se poi gli altri vanno piu forte , tanto arrivi comunque e se la moto ti pace ti diverti comunque.
Io ad esempio sto facendo un passo in dietro dopo la 4 cil che aveevo uno zr7 con cui non mi sono mai trovato , sono passato al monster 620 pero adesso dopo 5 anni vedo che nonostante abbia comunque un buon tiro nno fa per me in quanto devi comunque tenerlo alto di giri , per cui sto pensando alla guzzi v7 o alla w800 kawa moto che hanno regimi con copie molto in basso e comunque hanno poco allungo , pero per come vado io mi trovo meglio , quindi va bene chiedere pareri sui forum e sentire gli altri , pero poi siamo noi con la nostra esperienza che alla fine facciamo le scelte,sempre nel mio caso molti dicono ""ma perche vuoi cambiare ??il monster va bene tira gia dai bassi ecc ecc e' agile ecc ecc , pero io non mi ci trovo piu vedo che piu di tanto non vado e poi tribolo , percui sto pensando ad una moto con una erogazione ancora piu in baSSO .
 
11880311
11880311 Inviato: 24 Mag 2011 22:32
 

Desmopier ha scritto:
Eccomi qua (contenti, fetentoni? icon_biggrin.gif ).
Primo: per favore evita il linguaggio SMS, che è vietato dal forum e dà abbastanza sui nervi (forse è vietato per quello...).
Secondo: il GSR750, ovvero il clone dello Z, è un aborto. Oltre ad essere una copia spudorata, con un forcellone del genere dovrebbero vergognarsi a venderla... soprattuto quando il vecchio GSR 600 ne aveva uno molto migliore.
Piuttosto prendi l'originale: Z750, che adesso è anche uscito in versione R con forcellone in alluminio e sospensioni decenti (e che costa come il 796 icon_asd.gif ).
La hornet non è male, soprattutto la nuova che ha la coda modificata e una linea più filante.
Se vuoi un Monster che costa come una jap prendi il 696. Ha 80 cavallini (circa), un bel forcellone in alluminio scatolato, dei freni e delle sospensioni come si deve, e a parte il monobraccio e qualche cavallo non ha niente di meno del 796.
Ricorda però che le Ducati necessitano di più manutenzione rispetto alle jap. Inoltre le jap, nonostante tutti quei cavalli, sono più facili da guidare e sono più fluide, e quindi più amichevoli per il neofita. In particolare la hornet, che ha la personalità di un frigorifero ma è veramente una moto tuttofare e molto facile.
Insomma, comprati una jap e vivi sereno.
E con questo ho fatto felici sia Beppe che Barfly... 0509_pernacchia.gif

Piccolo OT: scommetto che Goose vorrebbe comprarsi il Guzzi V7 Café... icon_asd.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11881372
11881372 Inviato: 25 Mag 2011 10:12
 

goosecat ha scritto:

....io ad esempio sono quasi deciso per una involuzione ovvero vendere il monster e passare ad una moto piu tranquilla e con una erogazione ancora piu a basso numero di giri


Desmopier ha scritto:

...Piccolo OT: scommetto che Goose vorrebbe comprarsi il Guzzi V7 Café... icon_asd.gif


goosecat ha scritto:

....per cui sto pensando alla guzzi v7 ...


Pier ORACOLO icon_eek.gif .....

0510_inchino.gif Uomo a cui appiopparono la SANTITA', LA PREVEGGENZA E LA SAGGEZZA! 0510_inchino.gif

Dammi 6 numerini va, che ho qualche lavoretto da fare a casa e avrei bisogno di un paio di miGlioni di euro.... icon_asd.gif
 
11883634
11883634 Inviato: 25 Mag 2011 16:41
 

Beppe_S2R1000 ha scritto:


Pier ORACOLO icon_eek.gif .....

0510_inchino.gif Uomo a cui appiopparono la SANTITA', LA PREVEGGENZA E LA SAGGEZZA! 0510_inchino.gif

Dammi 6 numerini va, che ho qualche lavoretto da fare a casa e avrei bisogno di un paio di miGlioni di euro.... icon_asd.gif
Ohi Beppe... ma và a ciapà i rat!
icon_biggrin.gif

D'ora in poi se mi chiedi consigli te li dò tutti sbagliati.
E non ti faccio più amico, ecco.
 
11884058
11884058 Inviato: 25 Mag 2011 17:48
 

ciao
era per fare esempi ...............si l'idea della v7 c'e da quando l'hanno presentata , direi forse la piu bella guzzi del nuovo corso , forse la piu guzzi di tutte .
pero anche la w800 non e' male .ù
ma per tornare a bomba
se ti piace il monster accattati sto monster e fregatene dei jap.............pero se poi vuoi potenza in abbondanza ..be...........vai di jap .
personalmente io non saprei come sfruttarle .....faccio fatica con il monster , anche se c'e da dire che le ducati come dice pier sono moto comunque piu difficili da interpretare e sfruttare al meglio , una jap e' comunque piu semplice da sfruttare.
 
11884117
11884117 Inviato: 25 Mag 2011 17:57
 

Andato oggi a fare un possibile preventivo finale...
9700 euro compreso abs e kit antifurto, con possibile montaggio maniglie passeggero per una 796...giusto prezzo?dite che potrebbe scendere entro il 2012?^^
 
11884629
11884629 Inviato: 25 Mag 2011 19:29
 

adenn ha scritto:
Andato oggi a fare un possibile preventivo finale...
9700 euro compreso abs e kit antifurto, con possibile montaggio maniglie passeggero per una 796...giusto prezzo?dite che potrebbe scendere entro il 2012?^^


ma non capisco che problemi ti fai...

potrebbe scendere, non potrebbe scendere...

scendesse anche (addirittura) di mille euro, io ci salirei il prima possibile. Non aspetterei fine anno : vuol dire mangiarsi l'estate e quindi anche tutto l'anno, perchè arriveresti a usarla seriamente solo a primavera dell'anno prossimo.

Giusto prezzo? sono loro che lo decisono quindi direi di si icon_smile.gif

Per le maniglie passeggero, tutte le 796 (e dall'ultimo my tutte le monster) sono predisposte al montaggio, quindi non ti preoccupare. 0510_saluto.gif
 
11884701
11884701 Inviato: 25 Mag 2011 19:37
 

ciao

adenn

allora 9700 euro direi che con abs e alcuni optional , potrebbe essere un bel prezzo inoltre il 796 sulla carta e' una bella moto con un motore generoso ma gestiible .
in ogni caso non pensare al 2012 , se la moto ti piace e puoi permettertela comprala ora , il discorso se e ma .......con i mezzi a motore non vale , tanto si sa gia che poi esce il modello nuovo che esce il restyling ecc ecc , facendo cosi non si comprera mai nulla , le modifiche e gli aggiornamenti dei mezzi le case serie ne fanno in continuazione , vedi il 796 uscito dopo al 696 , subito presentava la sella piu ergonomica il manubrio piu alto , in somma le tecnica va avanti e gli errori man mano vengono tolti .
I jap e' 40 anni che fanno cosi e sono arrivati alla quasi perfezione , ducati e' 20 anni che adotta una filosofia simile . Ma e' l'unico sistema per migliorare il prodotto .
comunque compra sta ducati senno poi te ne penti....................
 
11884966
11884966 Inviato: 25 Mag 2011 20:11
 

Desmopier ha scritto:
Ohi Beppe... ma và a ciapà i rat!
icon_biggrin.gif

D'ora in poi se mi chiedi consigli te li dò tutti sbagliati.
E non ti faccio più amico, ecco.


0510_sad.gif
 
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