Beppe_S2R1000 ha scritto:
nononono! informatevi bene...ci lavoro con le patenti, me ne passano in mano decine al giorno, e so cosa dico...La patente di guida sul retro nella parte dedicata alla A ha 3 spazi, ma non vuol dire che una è la A1, l'altra A2 e l'ultima A3, semplicemente perchè esiste solo la A, limitata pe uso di motocicli sotto i 35kw (che chiamate A2), 125cc e meno di 11 kw (la A1) e quella per cui hai dovuto sostenere l'esame con un motociclo con più di 35 kw, (quella che chiamate A3).
Se poi proprio la vuoi sapere tutta (qui divento saputello eh!
) se fai la patente con uno scooter, ti danno la A limitata all'utilizzo di moto senza marce (o con variatore continuo)...La chiameresti A4?
Comnque come la chiamate la chiamate, le jappo fanno c****e!
Ps: quella che chiami A2 non decade proprio per niente, devi ridare l'esame con una mto più potente!
E meno male che ci lavori con le patenti..
Motocicli sotto i 25 kw, non 35, ovvero 34 cavalli, ma voglio pensare che sia stato un errore di distrazione..
La patente non si chiama A4, si chiama come si chiama, A1 o A e ha una limitazione, ma non ricordo come viene segnata sulla patente.
La A2, come la chiamiamo noi comuni mortali, passa automaticamente in A3 dopo 2 anni dal conseguimento, se la fai a 90 anni, diventa A3 quando avrai 92 anni, senza sostenere alcun esame, teorico o pratico che sia.
Per chi la consegue a 18 anni (la A2) diventa automaticamente A3 a 20 e non 21, pertanto chi farà questa trafila (A1 a 16, A2 a 18) potra guidare una moto senza limiti già a 20 anni, invece di aspettare i 21 per poter sostenere l esame della A3.
Il discorso è contorto, ma se le cose non le sa chi ci lavora, dove andiamo a finire? Vabbè..
Tornando in topic..
La 796 è sicuramente una gran moto. Motore piuttosto soddisfacente e non esageratamente impegnativo, esteticamente molto bella.
Fossi in te ragionerei solo su altre 2 moto.. La Brutale e la Triumph (Speed o Street)..
La Kawa ce l hanno tutti, il modello base fa pena. La Hornet è una bella motina invece.. Il mio pensiero sul GSR 750 è in pieno accordo con quello di desmopier.