Leowcross ha scritto:
Salve a tutti , io avrei intenzione di fare un'elaborazione del genere:
- gt airsal 70
-ALBERO MOTORE PRP
-ESPANSIONE SCR HAND MADE
-carburatore 21
-frizione top racing
-CENTRALINE TOP GIALLA
-lavorazioni alla cassa filtro e rimozione automix
volevo sapare se è necessario sostituire l'albero motore dato che la moto ha solo 6500 km, dove è possibile trovare la marmitta scr hand made o se è meglio montarne un'altra e se è necessario cambiare la centralina...
- gt airsal 70
-ALBERO MOTORE PRP
-ESPANSIONE SCR HAND MADE
-carburatore 21
-frizione top racing
-CENTRALINE TOP GIALLA
-lavorazioni alla cassa filtro e rimozione automix
volevo sapare se è necessario sostituire l'albero motore dato che la moto ha solo 6500 km, dove è possibile trovare la marmitta scr hand made o se è meglio montarne un'altra e se è necessario cambiare la centralina...
il 70 airsal è meno conosciuto che altri, anche se ultimamente sta andando di moda alla grande l'airsal... comunque per l'albero non è necessario, ma in futuro fallo che almeno sei sicuro... e comunque nessuno puo dirti devi cambiarlo/non devi perche gente ha spezzato l'albero con il ghisotto originale e gente va con il tpr 76 (trofeo) con l'albero originale...
per la marmitta penso devi chiamare direttamente la scr e chiederla, comunque secondo me meglio katrace ma non so quando costa scr... il carburatore meglio un 24 mikuni ma anche un 21 va bene e la frizione se vuoi andare sul sicuro compra anche le molle malossi che sono in vendita su fms2 a 6 euro... la centralina non è necessaria