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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [X]
11945735
11945735 Inviato: 7 Giu 2011 14:17
 

riejumrt50 ha scritto:
altro PS ( icon_asd.gif ): io vorrei quasi quasi mettere un g.t. diverso ma sempre 50cc (più non posso), cosa metto, lo stage6 50cc trofeo, il nuovo athena 50cc Cylinder (quello nuovo con valvola di scarico per favorire i bassi), Conti CHR 50cc alu trofeo, Polini 50cc evolution trofeo (il tpr è troppo poco originale), gilardoni (come è lavorato?)

devo spendere massimo 560€ grazie mille!

Tu sei un folle, non spendere tutti quei soldi per un misero 50cc che in basso è morto ed esplode sono in alto, per di più devi adeguare tutto il resto dell'elaborazione.
Se proprio vuoi spendi poco e prenditi un Dr Evolution, sarai soddisfatto 0509_up.gif
 
11945789
11945789 Inviato: 7 Giu 2011 14:24
 

Dieguz ha scritto:

Tu sei un folle, non spendere tutti quei soldi per un misero 50cc che in basso è morto ed esplode sono in alto, per di più devi adeguare tutto il resto dell'elaborazione.
Se proprio vuoi spendi poco e prenditi un Dr Evolution, sarai soddisfatto 0509_up.gif


Per iniziare le gare non posso con un 73,5 icon_wink.gif comunque credo che il gilardoni costa meno.. anche se va di meno icon_smile.gif, te cosa mi consigli? quello è il budget dello sponsor
 
11945978
11945978 Inviato: 7 Giu 2011 14:54
 

riejumrt50 ha scritto:


no ma diente di che voleva solo avere informazioni icon_smile.gif
PS: deve tenere il trp 50 perchè facendo gare non può usare un 75 icon_smile.gif

altro PS ( icon_asd.gif ): io vorrei quasi quasi mettere un g.t. diverso ma sempre 50cc (più non posso), cosa metto, lo stage6 50cc trofeo, il nuovo athena 50cc Cylinder (quello nuovo con valvola di scarico per favorire i bassi), Conti CHR 50cc alu trofeo, Polini 50cc evolution trofeo (il tpr è troppo poco originale), gilardoni (come è lavorato?)

devo spendere massimo 560€ grazie mille!

Beh innanzi tutto devi vedere che un gt 50cc trofeo (ci sono solo trofeo penso, oltre al ghisotto originale) dura pochissimo al massimo 10000-15000 km, sono gt a usare in gara ma ho esagerato dicendo la durata... il migliore, se non vuoi il tpr (che è trofeo come gli altri, quindi non capisco) prendi il malossi, pero mi sembra costa 250... quindi tenendo conto el malossi prendi:
icon_arrow.gif gt, 250 (mi sembra comunque teniamo questo)
icon_arrow.gif carburatore mikuni 24 o 26, circa 140/vhst 24 o 26 circa 90
icon_arrow.gif Pacco lamellare top tpr 8 petali, 60
icon_arrow.gif marmitta artigianale ponzi 150 (fatti fare quella invece che la katrace)/oppure una non artigianale ma non ne conosco per 50...

se prendi solo questo spendi 600... tieni conto del mikuni perche il vhst nel kit non ha collettore quindi lo dovresti comunque comprare separatamente...
 
11946145
11946145 Inviato: 7 Giu 2011 15:20
 

Nach ha scritto:

Beh innanzi tutto devi vedere che un gt 50cc trofeo (ci sono solo trofeo penso, oltre al ghisotto originale) dura pochissimo al massimo 10000-15000 km, sono gt a usare in gara ma ho esagerato dicendo la durata... il migliore, se non vuoi il tpr (che è trofeo come gli altri, quindi non capisco) prendi il malossi, pero mi sembra costa 250... quindi tenendo conto el malossi prendi:
icon_arrow.gif gt, 250 (mi sembra comunque teniamo questo)
icon_arrow.gif carburatore mikuni 24 o 26, circa 140/vhst 24 o 26 circa 90
icon_arrow.gif Pacco lamellare top tpr 8 petali, 60
icon_arrow.gif marmitta artigianale ponzi 150 (fatti fare quella invece che la katrace)/oppure una non artigianale ma non ne conosco per 50...

se prendi solo questo spendi 600... tieni conto del mikuni perche il vhst nel kit non ha collettore quindi lo dovresti comunque comprare separatamente...


e se prendo il tpr, costa meno? comunque mi sa che ho uno sponsor di m***a.. icon_asd.gif icon_asd.gif
ma mi conviene fare le gare con questo modificato o allenarmi con i 125 dei miei amici e provare a fare le gare con questo:
Link a pagina di Valentiracing.it
tutto preparato da gara? e cosa vuol dire pistone +1 e pistone -1?
 
11946833
11946833 Inviato: 7 Giu 2011 17:11
 

riejumrt50 ha scritto:


e se prendo il tpr, costa meno? comunque mi sa che ho uno sponsor di m***a.. icon_asd.gif icon_asd.gif
ma mi conviene fare le gare con questo modificato o allenarmi con i 125 dei miei amici e provare a fare le gare con questo:
Link a pagina di Valentiracing.it
tutto preparato da gara? e cosa vuol dire pistone +1 e pistone -1?

se il 125 e tuo usa l'rm che va benissimo... se no usi il tuo modificato... ma sarebbe 10000 volte meglio il 125... 0509_up.gif
 
11948144
11948144 Inviato: 7 Giu 2011 20:44
 

Quale GT mi consigliate?...deve essere sopra o uguale a 80cc 0509_up.gif

Grazie 0510_saluto.gif
 
11948165
11948165 Inviato: 7 Giu 2011 20:46
 

HrudyM ha scritto:
Quale GT mi consigliate?...deve essere sopra o uguale a 80cc 0509_up.gif

Grazie 0510_saluto.gif


Tpr 86 icon_smile.gif ? E' quasi un classico ormai ma sembra sempre uno dei migliori. Altrimenti l'Airsal 90 non sembra male icon_xd_2.gif !
 
11948224
11948224 Inviato: 7 Giu 2011 20:53
 

prova l'airsal, saresti uno dei pochi eusa_drool.gif
 
11948286
11948286 Inviato: 7 Giu 2011 21:01
 

Simone_95 ha scritto:
prova l'airsal, saresti uno dei pochi eusa_drool.gif


prezzo?
 
11948322
11948322 Inviato: 7 Giu 2011 21:07
 

non mi ricordo ma non è bassissimo
 
11948330
11948330 Inviato: 7 Giu 2011 21:08
 

Ma dove lo trovi il prezzo? O meglio, quale sito lo vende?
 
11948375
11948375 Inviato: 7 Giu 2011 21:17
 

non so, ho cercato su biolla e castiglione ma non c'è
 
11948400
11948400 Inviato: 7 Giu 2011 21:20
 

Ah ecco, su Dam Sport e Scootfast c'è icon_wink.gif
 
11948430
11948430 Inviato: 7 Giu 2011 21:25
 

si ma è meglio usare siti italiani se si può, non tanto per le fregature quanto per il viaggio
 
11948443
11948443 Inviato: 7 Giu 2011 21:26
 

Vero anche quello icon_smile.gif però sembrerebbe che qui per ora non ce n'è eusa_think.gif
 
11948468
11948468 Inviato: 7 Giu 2011 21:29
 

comunque credo che assicurando il pacco anche se dovessero rompere qualcosa non ci siano problemi
 
11948667
11948667 Inviato: 7 Giu 2011 21:54
 

Su scooter fast: Airsal 90cc 324€ albero, cilindro e pistone
 
11948863
11948863 Inviato: 7 Giu 2011 22:27
 

HrudyM ha scritto:
Su scooter fast: Airsal 90cc 324€ albero, cilindro e pistone

non è neanche carissimo, mi aspettavo di peggio
 
11948936
11948936 Inviato: 7 Giu 2011 22:40
 

HrudyM ha scritto:
Simone_95 ha scritto:
prova l'airsal, saresti uno dei pochi eusa_drool.gif


prezzo?

Un'ela completa siamo sempre sui 1500 euro.
 
11949273
11949273 Inviato: 8 Giu 2011 0:43
 

Ormai l'Airsal 90 è più conveniente del TPR 86, secondo me diventa il nuovo TPR icon_xd_2.gif
 
11950415
11950415 Inviato: 8 Giu 2011 12:36
 

Dove si trova sto albero PRP racing?? non c è da nessuna parte!
 
11950427
11950427 Inviato: 8 Giu 2011 12:38
 

HMArKo ha scritto:
Dove si trova sto albero PRP racing?? non c è da nessuna parte!

prendi il carenzi... il topic è abbastanza vecchio quando l'hanno fatto c era.. comunque ho visto che qualcuno l ha montato... ma prendi il carenzi che costa 55 euro su biolla...
 
11951221
11951221 Inviato: 8 Giu 2011 14:57
 

Nach ha scritto:

prendi il carenzi... il topic è abbastanza vecchio quando l'hanno fatto c era.. comunque ho visto che qualcuno l ha montato... ma prendi il carenzi che costa 55 euro su biolla...


A me hanno detto che il prp ora si chiama maeti... e cè su petrogalli... che dite?? è vero o mi conviene il carenzi??
 
11952057
11952057 Inviato: 8 Giu 2011 17:37
 

ripeto.. petrogalli è un ladro!!!!!
 
11952163
11952163 Inviato: 8 Giu 2011 17:58
 
 
11952211
11952211 Inviato: 8 Giu 2011 18:09
 

HMArKo ha scritto:
Nach ha scritto:

prendi il carenzi... il topic è abbastanza vecchio quando l'hanno fatto c era.. comunque ho visto che qualcuno l ha montato... ma prendi il carenzi che costa 55 euro su biolla...


A me hanno detto che il prp ora si chiama maeti... e cè su petrogalli... che dite?? è vero o mi conviene il carenzi??


Prendi il prp icon_wink.gif
 
11952294
11952294 Inviato: 8 Giu 2011 18:32
 

Ma il gilardoni e fermo icon_asd.gif
 
11952306
11952306 Inviato: 8 Giu 2011 18:35
 

jack96 ha scritto:
Ma il gilardoni e fermo icon_asd.gif


ma morig mi ha detto che va di più dell'originale

PS: non posso mettere un 50 trofeo e non posso mettere una cilindrata superiore (genitori!! icon_asd.gif )
 
11953045
11953045 Inviato: 8 Giu 2011 20:26
 

io ti consiglio di tener conto anche di un parmakit D50 a corsa lunga ( che è un 90 circa) oppure se proprio vuoi strafare vai con il D55 che è un 106 circa!!!
i gruppi termici costano intorno ai 250 euro, mentre per l'albero ti consiglio di prendere sempre il parmakit come il motore... costa un po' (150 euro circa) ma è molto buono!
i prezzi li ho presi da biolla comunque =)
 
11953272
11953272 Inviato: 8 Giu 2011 20:58
 

riejumrt50 ha scritto:
jack96 ha scritto:
Ma il gilardoni e fermo icon_asd.gif


ma morig mi ha detto che va di più dell'originale

PS: non posso mettere un 50 trofeo e non posso mettere una cilindrata superiore (genitori!! icon_asd.gif )


almeno fallo lavorare e abbinagli un pistone monofascia 0509_up.gif perche io ce l' avevo e andavo pari pari ai ghisotti, forse un po piu di spunto ai medi
 
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