Moncio ha scritto:
Allora principalmente si dovrebbe cambiare l accensione se non si cambia i 38 cv ci si sognano la notte quindi ci sarebbe da montare un accensione PVL o di qualche altra marca che si trovano sul mercato, poi cambiare centralina, dopodichè si può dire che la parte elettrica del motore è risolta, a questo punto monterei o un tmxx 38 mikuni o un keihin pwm 38, abbinato ad un v-force 3 e ad un collettore accorciato, e l alimentazione è ok anche se si potrebbe mettere anche un filtro in cotone che migliora di sicuro la resa. Come scarico uno artigianale calcolato da cima a fondo, poi ci sarebbe da montare il cilindro 5t del wr lavorarlo fino a step 3, mettere un pistone alleggerito, cambiare i cuscinetti di banco e riguardare il gioco dei componenti, togliere il contralbero, mettere la testata scomponibile, lavorare i carter che originali fanno pena ed anche il motore è ok.
Per il resto io lavorerei anche sulla ciclistica mettendo il forcellone in alluminio, cambiando forche, sostituendo il mono e montando un impianto frenante adeguato, insieme a delle buone gomme. Questo è tutto, comunque non sono daccordissimo sulle quote della cupola
cioè? spiega cosa non ti piace?
per qule che riguarda il motore mi sembra una gran bella lista della spesa.. penso che punteremo a materiale differente ma molto sarà obbligato.. centralina e rotore ci vorranno.. il contralbero rimarrà ma forse albero e contralbero saranno rifatti ex novo
per cilindro e carter sarà una cosa un pò particolare.. molto più che uno step 3