Kit testa + basetta Husqvarna NON HTM [Power Parts HSQ]
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Inviato: 1 Dic 2009 0:30 Oggetto: Kit testa + basetta Husqvarna NON HTM [Power Parts HSQ]
Salve a tutti........l'altro giorno sono andato in una concessionaria husqvarna e mi hanno informato che l'husqvarna ha sviluppato un kit testa + basetta (simile a quello di HTM) con l'unica differenza che per montare questo non serve cambiare anche il carburatore ma si puo tenere quel bel vecchio 28 di serie (sto parlando di husqvarna sm125 e ovviamente anke wre125)
Che mi dite'? ne avete sentito parlare anche voi?? dovrebbero averlo presentato all'eicma del 2010 ma nn sono riuscito a trovare nessun' articolo che ne parlasse.....qualcuno magari ne sa di piu di me.....anche i prezzi...xk no!?!?!
ughis
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Inviato: 1 Dic 2009 10:44
sarà uguale ad htm
anche col kit htm si poteva tenere il 28 eh
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 1 Dic 2009 13:29
perchè dovresti cambiare carburatore...io ho il 28 + kit.,..fidato che va benissimo l'ho messo perchè mi serviva una testa nuova e per avere più affidabilità in quanto ora ho le fasature giuste etc etc...la solita storia del cilindro dell'sm..
91Teo
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Inviato: 1 Dic 2009 14:12
ripeto anche io che puoi tenere il 28 anche col kit htm.. io viaggio così...
fabietto_91
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Inviato: 1 Dic 2009 14:27
certo senti molto la differenza con un 34 o 38....
91Teo
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Inviato: 1 Dic 2009 14:36
col 38 e le luci scoperte vai QUASI come un WR (e sottolineo il quasi, per non inquinare anche questo topic con questo argomento.. )
fabietto_91
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Inviato: 1 Dic 2009 14:50
ragà mi state mettendo voglia di montarlo ma mantenendo il 28 si sente la differenza ? si prende 1-2 cavalli giusto?
husqvalex
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Inviato: 1 Dic 2009 14:53
husqvalex ha scritto:
ragà mi state mettendo voglia di montarlo ma mantenendo il 28 si sente la differenza ? si prende 1-2 cavalli giusto?
nessuno sa quanti cv prende con il solo kit basetta... ma più o meno sarà un cavallino o forse più.. non lo so! sicuro lo senti di più che montare solo un v-force..
fabietto_91
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Inviato: 1 Dic 2009 14:56
basetta e testa HTM intendo
husqvalex
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Inviato: 1 Dic 2009 14:59
husqvalex ha scritto:
basetta e testa HTM intendo
ovvio che se metti la basetta devi mettrere pure la testa... o spiani il cilindro.. o tornisci l'originale..
fabietto_91
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Inviato: 1 Dic 2009 15:02
si si hai ragione scusa ma parlando proprio di sensazioni.. si sente la spinta in piu ?
husqvalex
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Inviato: 1 Dic 2009 15:04
ti rispondo io che ho fatto la prova con uno che aveva solo lo scarico....non prendi molto di più...io ti ripeto...l'ho fatto per una questione economica ( la testa originale costava circa uguale) e poi perchè era il periodo nella quale la decantavano tutti....e poi c'è da dire che migliora in affidabilità...
91Teo
Senza Freni
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Inviato: 1 Dic 2009 15:05
husqvalex ha scritto:
si si hai ragione scusa ma parlando proprio di sensazioni.. si sente la spinta in piu ?
sì si sente! certo non decolla, va un pò più di prima.. non è una domanda di facile risposta...
fabietto_91
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Inviato: 1 Dic 2009 15:05
teo ma sbaglio o tu eri quello che aveva grippato con il cilindro del wr a 160?
Berry29tm
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2009 15:10
no io ero quello della sbiellata a 60 all'ora...
ora però ho un motore che gira come un orologio!
91Teo
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Inviato: 1 Dic 2009 19:09
Berry29tm ha scritto:
teo ma sbaglio o tu eri quello che aveva grippato con il cilindro del wr a 160?
No... quello è spera 91...
HMtheBest
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Inviato: 1 Dic 2009 19:58
HMtheBest ha scritto:
Berry29tm ha scritto:
teo ma sbaglio o tu eri quello che aveva grippato con il cilindro del wr a 160?
No... quello è spera 91...
se è spera91 ha grippato il mio ex cilindro ....ma poi 160
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Dic 2009 20:04
ma quando + successo?
ps fine OT lo giuro
91Teo
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Inviato: 1 Dic 2009 20:24
tornando al discorso della basetta penso che tutte le basette siano uguali e che le testate pure a meno che non siano lavorate in modo da dare piu bassi o piu alti
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Dic 2009 20:29
solrock666 ha scritto:
tornando al discorso della basetta penso che tutte le basette siano uguali e che le testate pure a meno che non siano lavorate in modo da dare piu bassi o piu alti
le htm sono da bassi o da alti?alti vero?
thelollo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Dic 2009 20:33
alti
Moncio
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Inviato: 1 Dic 2009 20:34
altissimi
91Teo
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Inviato: 1 Dic 2009 20:35
altissimi purissimi levissimi alti
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Dic 2009 20:48
solrock666 ha scritto:
altissimi purissimi levissimi alti
thelollo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Dic 2009 1:06
Ragazzi scusatemi veramente tanto::::tutti scusate:::::scrivendo il primo messaggio mi sono confuso...non volevo dire il kit testa+ basetta ma il kit 144!!!!!!!! scusatemi tnt!!!!!!!!
ughis
Senza Targa
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Inviato: 7 Dic 2009 1:19
ughis ha scritto:
Ragazzi scusatemi veramente tanto::::tutti scusate:::::scrivendo il primo messaggio mi sono confuso...non volevo dire il kit testa+ basetta ma il kit 144!!!!!!!! scusatemi tnt!!!!!!!!
giusto un piccolo errore
Berry29tm
Foglio Rosa
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8967387
Inviato: 7 Dic 2009 10:01
Berry29tm ha scritto:
giusto un piccolo errore
ma proprio piccolopiccolo.....
comunque vuoi avere notizie di un kit144cc che non è quelo di HTM? sarà quello dell'ATHENA immagino....
fabietto_91
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Inviato: 7 Dic 2009 10:08
ma il kit basetta e testata,con la scarov da troppi alti e muore ai bassi vero?
elvis93
Super Sport
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Inviato: 7 Dic 2009 10:13
elvis93 ha scritto:
ma il kit basetta e testata,con la scarov da troppi alti e muore ai bassi vero?
ma che te ne fai dei bassi.... su un 2t non è che ti puoi divertire coi bassi.. tanto anche prima, i bassi sono morti... poi gli alti non sono mai troppi.... secondo me stanno molto bene accoppiati kit e scarov....
fabietto_91
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Inviato: 7 Dic 2009 10:19
appena posso che cambio carburatore(mi hanno consigliatio un vhsb37) metto il c-force3 e il kit htm
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