May85 ha scritto:
infatti non è difficile..
se compri i Dilone, dimmi cosa ti consiglia come olio
io se tornassi indietro non lo ricomprerei, è troppo duro!
mi ha consigliato un 20W e cosi ho fatto. quando la strada è liscia godi, in frenata la forca è bella sostenuta
MA
se c'è qualcosa che la rende diversa da una tavola di marmo.....
Sulle buche è da spararsi.. ormai è un anno che ce l'ho su e stavo pensando un po sul da farsi... cambiare molle mi secca, cambiare olio anche ma è questione solo di lavoro
per me ormai credo che delle buone progressive siano la cosa migliore per strada, quindi mi orieterei su quelle al posto tuo
il problema è che una forca dura ti fa perdere feeling con l'anteriore (infatti con qualifier2 ho un po questo problema, ma sono convinto che non sono le gomme ) e quindi in certe situazioni va la metà di prima
sul fatto della comodità non ci sono problemi,sono giovane e posso sopportare,pero il fatto di perdere feeling con l'anteriore un po mi turba