IL_PIRATA ha scritto:
Io non sono un amatore dell' SV1000 e la storia e il successo che ha avuto parlano per lei...
ma se sento cose sbagliate mi sento in dovere di intervenire..
è chiaro che, se dobbiamo paragonare 2 moto bisogna paragonarle standard...
la natura economica del 1000 è chiara a tutti...adesso e rispetto a cosa ????
Nel 2003 quello che montava erano le forche e i freni del gsxr750 k3 così come il mono credo...
il 6 1/2 si poteva solo sognare quella ciclistica... con regolazioni completamente regolabili, o particolari come l'anti-saltellamento... o l'ammortizzatore di sterzo ecc...
Ora paragonarlo al 1000 k6 o k7 con 180 CV sospensioni a doppia regolazione idraulica mappature selezionabili e altri azzi vari
che senso ha ????
Una sportiva vecchia di un anno semra una moto egizia rispetto
a quella cle la segue... figurati dopo 4 anni paragonare una sport-touring con una superbike replica...
Se fai molle e olio migliori qualcosa sull' SV 6 1/2
ma se vuoi pagare un mille.. ne hai da kittare altro che 200 € ....
MA DAAAIIII !!!!
Allora, riguardo alle forcelle ti sbagli di grosso .... Il GSX R 750 del 2003 montava gli steli rovesciati .
Io citando Ros intendevo paragonere solo i motori tra 650 e 1000, certamente non la ciclistica ..... e li paragono solo proporzionalmente ..
E' logico che il mille ha più di tutto rispetto al 650, potenza, coppia ciclistica eccetera .
IO sono un estimatore della SV sia 650 che mille e ritengo che in entrambe i casi siano i Bicilindrici migliori in circolazione .
Devo dire però che il 1000 della SV è stato un pò limitato rispetto allo stesso motore che veniva montato sul TL e che aveva ben altro carattere