Oromis ha scritto:
1- È resistente come un originale, ciò non toglie che trattarlo bene te lo farà durare almeno un decina di migliaia di chilometri in più.
2-Non ci va nessun bullone, ci si attacca il tubo del liquido di raffreddamento... Il bullone che dice lui è fornito insieme al top nero, e va nell'unico buco che ti avanza, che sarebbe se non sbaglio per le sonde di temperatura. Non stringerlo troppo, lo rovineresti per nulla.
3- Guarnizione alla base, guarnizione esterna della testa, guarnizione interna (servono per contenere il liquido di raffreddamento.. intuibile), 4 guarnizioni sui prigionieri. Poi una va nella luce di scarico. Alla candela non ci va proprio una mazza.
okey ho montato il gt, poco fa sono andato a provarlo, mi sembra buono ma forse effettivamente la frizione slitta un pochino..é normale che si scalda così tanto? forse sono solo io che sono paranoico ma mi sembrava molto caldo il motore..per il liquido di raffreddament oho fatto una miscela di un liquido rosa comprato in un negozio qui e acquademineralizzata, ho fatto giusto?