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info gruppo termico hebo manston revolution(testa rossa)
3278803
3278803 Inviato: 29 Dic 2007 11:55
Oggetto: info gruppo termico hebo manston revolution(testa rossa)
 

Ciao a tutti vorrei acquistare gruppo termico hebo manston revolution 70cc H20 D.47,6 alluminio...Solo che mi sorge un problema non so se si puo montare nella mia moto un aprilia tuono 50 del 2004 senza modificare il carter e la biella...ora monto un albero athena a spalle piene..

immagini visibili ai soli utenti registrati


Motori AM 3-4-5-6
Gruppo termico hebo manston revolution in alluminio D.47,6 H20 biella 80 spinotto12

6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39 mm
cilindrata 69,37 cc
coppia max a 13.600 giri/min
potenza max a 14.500 giri/min
 
3279125
3279125 Inviato: 29 Dic 2007 12:32
 

montare si può montare ma questo è un gt trofeo quindi necessita di una elaborazione adeguata alle sue prestazioni
 
3279185
3279185 Inviato: 29 Dic 2007 12:40
 

Se il tuo albero è corsa 39, puoi tranquillamente montare quel gt. I carter li dovresti un attimino rivedere.
 
3279225
3279225 Inviato: 29 Dic 2007 12:45
 

il problema è che non so niente del mio albero..me la piazzato il meccanico..non so neanche da quanto e lo spinotto..
 
3279268
3279268 Inviato: 29 Dic 2007 12:50
 

ora vi dico tutto quello che monta la my moto ora:g.t top viola;albero athena,marmitta arrow non omologata con silenziatore in alluminio,carburatore dell orto 21,pacco lamellare mhr vl15,collettore di aspirazione modificato...Andrebbe bene montarci il g.t hebo?
 
3280210
3280210 Inviato: 29 Dic 2007 14:31
 

Lo spinotto per gli AM6 è sempre da 12. Se monti il Top viola il tuo albero è da 39mm icon_wink.gif .
 
3280238
3280238 Inviato: 29 Dic 2007 14:33
 

J@CK ha scritto:
Lo spinotto per gli AM6 è sempre da 12. Se monti il Top viola il tuo albero è da 39mm icon_wink.gif .

quoto jack, non è come negli scooter, nell'am6 è sempre lo stesso lo spinotto
 
3283448
3283448 Inviato: 30 Dic 2007 0:41
 

velenoso ha scritto:
ora vi dico tutto quello che monta la my moto ora:g.t top viola;albero athena,marmitta arrow non omologata con silenziatore in alluminio,carburatore dell orto 21,pacco lamellare mhr vl15,collettore di aspirazione modificato...Andrebbe bene montarci il g.t hebo?

il gt hebo andrebbe bene,ma dovresti cambiare un pò di cose..il carburatore è piccolo...metti come minimo un 28,meglio se a valvola piatta...cambia la marmitta e metti una yasuni r3,almeno sfrutti al max gt e marmitta...riguardo ai carter devi lavorarli un pò altrimenti è inutile montare un gt del genere senza lavorarli...tanto vale che ti tieni il top viola
 
3283466
3283466 Inviato: 30 Dic 2007 0:44
 

willy_revenge ha scritto:
montare si può montare ma questo è un gt trofeo quindi necessita di una elaborazione adeguata alle sue prestazioni


in teoria viene considerato un Gruppo termico Semitrofeo ... l'hebo manston patanegra un trofeo anche se poi sono piu potenti ..

Citazione:
ora vi dico tutto quello che monta la my moto ora:g.t top viola;albero athena,marmitta arrow non omologata con silenziatore in alluminio,carburatore dell orto 21,pacco lamellare mhr vl15,collettore di aspirazione modificato...Andrebbe bene montarci il g.t hebo?


l'albero atena com'è messo ?? forse il 21 dell orto è troppo piccolo per questa elaborazione
 
3284439
3284439 Inviato: 30 Dic 2007 11:47
 

ludo237 ha scritto:
forse il 21 dell orto è troppo piccolo per questa elaborazione


troppo piccolo è come mettere un 12 su un motore originale icon_lol.gif
 
3284968
3284968 Inviato: 30 Dic 2007 13:06
 

io anche lo voglio montare, comunque un 28 sarebbe il meglio, ma poi consuma troppo, ti consiglio un 24
 
3285103
3285103 Inviato: 30 Dic 2007 13:25
 

simmi ha scritto:
ti consiglio un 24

a valvola piatta naturalmente icon_wink.gif
 
3286590
3286590 Inviato: 30 Dic 2007 16:17
 

simotheboss ha scritto:
simmi ha scritto:
ti consiglio un 24

a valvola piatta naturalmente icon_wink.gif

io ho sentito che quelli a valvola piatta non sono molto facili da carburare... è vero???
 
3287314
3287314 Inviato: 30 Dic 2007 18:56
 

An56 ha scritto:

io ho sentito che quelli a valvola piatta non sono molto facili da carburare... è vero???

verissimo soprattutto di inverno icon_wink.gif
 
3288188
3288188 Inviato: 30 Dic 2007 20:42
 

An56 ha scritto:

io ho sentito che quelli a valvola piatta non sono molto facili da carburare... è vero???

dipende che valvola piatta...i dell'orto sono i più semplici da carburare...quelli difficili sono quelli giapponesi come mikuni,keihin,ecc ecco
 
3288315
3288315 Inviato: 30 Dic 2007 20:56
 

Un 24 a valcola piatta è troppo poco, un 26 sempre a valvola piatta, è già molto meglio. Dell'Orto ha inventato i nuovi carburatori a valvola piatta VHST, ci sono da 26 e da 28, che sono abbastanza facili da carburare e i getti costano poco. icon_wink.gif
 
3292499
3292499 Inviato: 31 Dic 2007 13:49
 

per favore mi potete dare un altra informazione?la biella nel minarelli am6 è sempre standard da 80mm?
 
3305076
3305076 Inviato: 2 Gen 2008 18:54
 

ma quello è il miglior motore che produce la hebo o è ancora più spinto il manston racing patanegra?
.......scusate l'ot icon_biggrin.gif
 
3305131
3305131 Inviato: 2 Gen 2008 18:59
 

è + spinto il patanegra!
 
3305457
3305457 Inviato: 2 Gen 2008 19:34
 

ah....mi sembrava......ma è trofeo o over trofeo?quanti cv darà(il pata)?
e dopo questo la pianto cn gli ot... icon_rolleyes.gif
 
3305468
3305468 Inviato: 2 Gen 2008 19:35
 

teoilgrande ha scritto:
ah....mi sembrava......ma è trofeo o over trofeo?quanti cv darà(il pata)?
e dopo questo la pianto cn gli ot... icon_rolleyes.gif


trofeo
il pata da circa 22-23 cv all'albero icon_wink.gif
 
3305594
3305594 Inviato: 2 Gen 2008 19:50
 

Un ottimo gt. Secondo me tra patanega e l'evolution, comprerei il secondo per il prezzo e la potenza non tanto inferiore al primo. icon_wink.gif
 
3316796
3316796 Inviato: 3 Gen 2008 19:52
 

alla fine il patanegra e il revolution lavorato!!! comunque a me mi arriva martedi e se ci riesco vimetto delle foto
 
3316816
3316816 Inviato: 3 Gen 2008 19:54
 

simmi ha scritto:
alla fine il patanegra e il revolution lavorato!!! comunque a me mi arriva martedi e se ci riesco vimetto delle foto

quale????????
 
3378600
3378600 Inviato: 10 Gen 2008 15:03
 

ciaoo ragazzi sono troppo felice mi sono arrivati gli hebo oggi.. icon_biggrin.gif li devo montare solo k le istruzioni sono in spagnolo..mi aiutate per favore?..vi prego
 
3378626
3378626 Inviato: 10 Gen 2008 15:05
 

velenoso ha scritto:
ciaoo ragazzi sono troppo felice mi sono arrivati gli hebo oggi.. icon_biggrin.gif li devo montare solo k le istruzioni sono in spagnolo..mi aiutate per favore?..vi prego


Istruzioni icon_confused.gif ..........vai da un meccanico fidati del mio consiglio icon_wink.gif
 
3378708
3378708 Inviato: 10 Gen 2008 15:11
 

non mi fido dei meccanici..a dei miei amici hanno sempre fatto schifezze..vorrei sapere solo una cosa mi hanno dato una bustina con le guarnizioni e ci sono 5 guarnizioni in metallo quelle che vanno a base del cilindro..quante ne metto?
 
3378831
3378831 Inviato: 10 Gen 2008 15:18
 

ne devi mettere solo una... icon_lol.gif le altre sono di ricambio.....
 
3378861
3378861 Inviato: 10 Gen 2008 15:20
 

velenoso ha scritto:
non mi fido dei meccanici..a dei miei amici hanno sempre fatto schifezze..vorrei sapere solo una cosa mi hanno dato una bustina con le guarnizioni e ci sono 5 guarnizioni in metallo quelle che vanno a base del cilindro..quante ne metto?

mettine un 2 se devi fare il rodaggio icon_wink.gif
 
3378880
3378880 Inviato: 10 Gen 2008 15:21
 

hanno vari spessori..sono diverse una dall altra
 
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