brusca ha scritto:
Febiux ha scritto:
Purtroppo non ho tutta questa liquidità...se inizio a spendere per altre modifiche faccio prima a cambiare moto credo.
mi spiace, è un hobby costoso, molto costoso anche se fatto alla "puarett" come provo a fare io.
Febiux ha scritto:
Le slick non è che mi fidi molto a prenderle...quanto durano? Poi avevo una volta letto su superbike italia che vanno facilmente fuori temperatura se cali il ritmo e che sono gomme piu per professionisti.
ah beh se l'hai letto sul giornaletto, allora va bene.
Febiux ha scritto:
Oltre al fatto che se comincia a piovere non mi fanno piu girare con quelle gomme, e io amo girare sul bagnato (inoltre non vorrei mai che mi capiti che pago e devo guardare gli altri girare perche con le slick non posso entrare
)
se piove entri con le gomme normali? allora ti piace passeggiare sul bagnato, non girare
Febiux ha scritto:
Comunque posso chiedere le meetzler in mescola, non slick, sperando stiano sui 200 220 max!
bravo, in pista si usano le gomme in mescola diversa da quella stradale perchè è vero che quelle stradali si scaldano subito, ma si scaldano troppo dopo pochi giri ed iniziano a scivolare.
poi vabbè se vai piano puoi anche girare con le gomme di legno.
Non ho soldi da buttare (ne un meccanico dietro ogni volta) per comprare/montare-smontare gomme da bagnato così come va il tempo. A me importa poco di "passeggiare" sul bagnato come dici te, a me mi diverte guidare di traverso ad ogni curva anche se le velocità sono relativamente basse; poi mi pare che quando piove parecchio ogni volta se la fanno sotto quasi tutti e mi ritrovo da solo a girare, e alcuni che montano le rain a volte capita anche di bastonarli come a misano l'anno scorso.
Lo so che è un hobby costoso, io cerco di divertirmi con quello che posso. Per quel che riguarda le gomme cercherò di darvi ragione e monterò quelle in mescola.