LovaRacing ha scritto:
Non parlare per sentiito dire che incasini gli altri poi
Con i rapporti da enduro non è vero che arriva a malapena a 110. Non parlo della mia perchè ho cambiato la marmitta, ma un mio amico che l'ha originale (sbloccata) arriva a segnati 135 (E' enduro). Ma questo importa anche poco
Per l'indecisione enduro-motard se la usi in strada e fai qualche strada bianca per fare qualche derapata o giretto con gli amici il motard va più che bene. La ruota non la senti scappare, io ci vado tutt'ora anche con l'hm derapage e mi sento sicurissimo
Se hai intenzione di fare qualche mula allora il discorso cambia, devi prendere enduro. Calcola però che il tassello su strada si consuma velocemente e non risolvi mettendo una gomma più dura che su sterrato tiene poco perchè a questo punto era meglio prendersi un motard. Valuta bene considerando tutte queste cose
infatti non sono stato io a dire che arriva malapena a 110