paulogas ha scritto:
hai provato a scaldare le pastiglie ??????
certo che una 750 con freni scarsi con un telaio sportivo che va' cosi' bene sulle curve e' una tristezza ,che errore madornale ,spero li cambino la prossima serie ma mi sa che per due anni almeno la terranno cosi' ,puah potevano farsi molti piu' clienti e affezzionati ,una casa famosa e grande come la suzuki mettere nella nuda 750 dei freni scarsi e' un vero peccato !!!!!!!!!!!!!! prova a sentire se l'impianto davanti del nuovo gsx 750 r e' possibile montarlo sulla tua .
tristezza nel 2011 dover vedere una casa jap grande e famosa mettere dei freni non adatti e adeguati a un uso sportivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tienici aggiornati sui freni,hai fatto qualche passo ????????
anche scaldati per bene il comando e' spugnoso ???????
quindi frenata insufficiente ,confermi ??????????
bella roba per una naked sportiva da usare sui tornanti ,la honda cb 1000 r ha un ottimo impianto frenante ,idem yamaha e ora anche la kawasaki z 750 r !!!!!!!!!!!!!
I freni sono una cosa importantissima in una moto per la sicurezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao guarda la moto va benissimo, nonostante il peso una volta che si viaggia è maneggevolissima e pensa che io sono 1.70m per 59kg. Unica pecca sono sti maledetti freni, non l'ho ancora provata in montagna, però vivendo in una zona prealpina ho già avuto modo di fare alcuni tornanti con freni caldi, e ti assicuro che senza il benedetto freno motore non si ferma. Come dici te il comando è spugnoso, non ti da molta sicurezza. Oggi sono in giro con una leggera pioggia, lasciamo stare, si sa che con la pioggia i freni vanno meno, ma così non vanno proprio!!
Sapete dirmi quanto costa un impianto frenante brembo di quelli buoni? volevo mettere anche i tubi in treccia. voi che ne pensate?