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Nuovi fantic 2T Racing supermotard
Messaggio Inviato: 5 Mag 2011 18:24
 

quante minchiate che scrivono le riviste icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Mag 2011 19:30
 

rider22 ha scritto:
su Xoffroad nella prova dell'enduro 125 dice che il carburatore è il pwk 28mm a differenza del 26mm che monta la Gas Gas eusa_think.gif eusa_think.gif icon_asd.gif

No,un 28 mm non credo proprio,era uguale a quello della ktm,ergo 36 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 9:33
 

gughigt ha scritto:

No,un 28 mm non credo proprio,era uguale a quello della ktm,ergo 36 icon_wink.gif

Ne sei sicuro ? icon_asd.gif Anche io leggo 28 su offroad

Inoltre sempre sulla rivista leggo che l olio del cambio andrebbe sostuito ogni 3 pieni e pistone a 65 ore. Bah..
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 10:27
 

finalmente nuove immagini dal sito fantic icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



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eccole qui..
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 12:49
 

jackal67 ha scritto:

Ne sei sicuro ? icon_asd.gif Anche io leggo 28 su offroad

Inoltre sempre sulla rivista leggo che l olio del cambio andrebbe sostuito ogni 3 pieni e pistone a 65 ore. Bah..


Motivami il bah

Se ancora non hai capito come va usato un mezzo racing perchè duri nel tempo... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 13:03
 

jackal67 ha scritto:

Ne sei sicuro ? icon_asd.gif Anche io leggo 28 su offroad

Inoltre sempre sulla rivista leggo che l olio del cambio andrebbe sostuito ogni 3 pieni e pistone a 65 ore. Bah..

Quoto..c'è scritto 28, e non è un errore di battitura, l'hanno scritto più volte anche nella scheda tecnica a lato eusa_think.gif

Poi 65h per me è esagerato, è troppo poco icon_rolleyes.gif
E olio del cambio ogni 3 pieni, addirittura ? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 13:04
 

Icarus992 ha scritto:


Motivami il bah

Se ancora non hai capito come va usato un mezzo racing perchè duri nel tempo... icon_rolleyes.gif

Il BAH non è riferito al cambio pistone ma al cambio dell olio. Ogni 3 pieni non è un po troppo spesso ? Io lo cambio attorno ai 2000km solitamente... e per un uso stradale il mio meccanico mi ha detto che potrei tenerlo anche di più.

Anzi per il pistone ci stanno 65 ore se è monofascia, ma bifascia assolutamente troppo poco. Detto questo non so che pistone monta il fantic...
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 13:17
 

jackal67 ha scritto:

Il BAH non è riferito al cambio pistone ma al cambio dell olio. Ogni 3 pieni non è un po troppo spesso ? Io lo cambio attorno ai 2000km solitamente... e per un uso stradale il mio meccanico mi ha detto che potrei tenerlo anche di più.

Anzi per il pistone ci stanno 65 ore se è monofascia, ma bifascia assolutamente troppo poco. Detto questo non so che pistone monta il fantic...

Di sicuro anche per me il cambio olio ogni 3 pieni è troppo.. icon_rolleyes.gif
Per il pistone bisogna vedere cosa monta..
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 13:44
 

è stato ripetutto più e più volte che sicuramente sono stati malinformati... no nfatemi ripetere per la 3a volta la sigla completa del carburatore...si vede benissimo che non monta un 28

l'olio del cambio è la cosa che va cambaita più spesso su un motore spinto, perchè in genere ne portano poco....poi ognuno lo cambia quando vuole...ma poi non ci si può lamentare se i pezzi si rovinano prima icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 14:16
 

Ld90 ha scritto:
ma poi non ci si può lamentare se i pezzi si rovinano prima icon_wink.gif


Ecco!

Su uno small block non puoi concederti cavolate

Ovvio, se te la tieni 1/2 anni e la dai via è un altro paio di maniche icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2011 23:19
 

Ma che 28,non scherzate! È un 36 ne sono certo
 
Messaggio Inviato: 8 Mag 2011 0:24
 

infatti non è assolutamente un 28...non capisco come fate a credere che lo sia

l'ho vista di persona questa moto,ho guardato il carburatore ed è un kein 36...basta anche guardarlo da lontano per capire che non è un 28 !è troppo grosso
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2011 21:34
 

Basta,è un 36
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2011 23:11
 
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 18:07
 

ma non ha le frecce icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 18:11
 

edo96 ha scritto:
ma non ha le frecce icon_eek.gif


saranno nel kit per l'immatricolazione assieme per esempio all'espa bloccata 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 18:56
 

però ha il blocchetto 0509_up.gif magari le avranno tolte per fare le foto 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 21:59
 

balexx95 ha scritto:
però ha il blocchetto 0509_up.gif magari le avranno tolte per fare le foto 0509_up.gif


Che blocchetto ? ... la cosa strana che ho notato è che le Enduro montano il cilindretto delle chiavi e la motard nelle foto non ce l'ha O.O
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 22:00
 

RotaVolante ha scritto:


Che blocchetto ? ... la cosa strana che ho notato è che le Enduro montano il cilindretto delle chiavi e la motard nelle foto non ce l'ha O.O


cilindretto = blocchetto 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 23:01
 

RotaVolante ha scritto:


Che blocchetto ? ... la cosa strana che ho notato è che le Enduro montano il cilindretto delle chiavi e la motard nelle foto non ce l'ha O.O

no no io intendo il blocchetto delle frecce dove c'e la vista dall'alto si vede che c'è l'interruttore delle frecce 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 23:10
 

balexx95 ha scritto:

no no io intendo il blocchetto delle frecce dove c'e la vista dall'alto si vede che c'è l'interruttore delle frecce 0509_up.gif


pensavo blocchetto chiave
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 13:43
 

oggi sono andato in un concessionario della fantic
putroppo non lho provata 0510_sad.gif
pero ci sono salito
cavolo se è stretta e leggera
poi il disco davanti è ancora piu bello dal vivo
io sono 1:75 e ci tocco benissimo
il serbatoio dell'olio è sotto la sella (mi ha detto il tipo) e il prezzo compreso la messa in strada si aggira sui 7200-7300 euro
ora scrivo poco perche sono di fretta
a dopo con piu dettagli
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 13:55
 

TheMadness ha scritto:
oggi sono andato in un concessionario della fantic
putroppo non lho provata 0510_sad.gif
pero ci sono salito
cavolo se è stretta e leggera
poi il disco davanti è ancora piu bello dal vivo
io sono 1:75 e ci tocco benissimo
il serbatoio dell'olio è sotto la sella (mi ha detto il tipo) e il prezzo compreso la messa in strada si aggira sui 7200-7300 euro
ora scrivo poco perche sono di fretta
a dopo con piu dettagli



il serbatoio di quale olio è sotto la sella scusa? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 14:19
 

sbetaz ha scritto:



il serbatoio di quale olio è sotto la sella scusa? eusa_think.gif

Miscela intendeva.
Comunque scusa che racing è con il miscelatore? icon_rolleyes.gif
E poi se ha il miscelatore non dovrebbe montare il 28?
Qua dite tutti che monta il 36 eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 14:34
 

Dieguz ha scritto:

Miscela intendeva.
Comunque scusa che racing è con il miscelatore? icon_rolleyes.gif
E poi se ha il miscelatore non dovrebbe montare il 28?
Qua dite tutti che monta il 36 eusa_think.gif


se monta il 28 ed il miscelatore , vuol dire che è una truffa se la vendo a quel prezzo ... sarebbe una street no?
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 14:38
 

Situazione sempre più ambigua... abbiamo bisogno di certezze non di altri dubbi icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 14:38
 

RotaVolante ha scritto:
Situazione sempre più ambigua... abbiamo bisogno di certezze non di altri dubbi icon_xd_2.gif


ma sul sito non c'è scritto ???
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 14:42
 
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 15:09
 

serbatoio dellolio per fare la miscela 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 15:11
 

TheMadness ha scritto:
serbatoio dellolio per fare la miscela 0509_up.gif


ma dove mettere la boccietta dell'olio per quando uno fa la miscela oppure dove mettere l'olio per la miscelazione automatica?
 
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