andresupermoto ha scritto:
ciao,si potrebbe discutere delle modifiche proposte da htm racing,ossia rimozione contralbero,rulli maggiorati,albero a camme racing,trasmissione primaria a denti dritti e il famoso 180cc
,ora, premettendo che questo cilindro viene proposto da varie marche(top,malossi,athena...)mi piacerebbe capire che vantaggi apporta alla moto(magari il commento di qualcuno che li possiede...
)e poi ho sentito parlare anche di cilindri "vie di mezzo" tipo il 150cc o altro.....
e mi chiedevo se sono disponibili per questo motore.
grazie in anticipo
ho la testimonianza di un nostro "collega" estero che sul suo yzf r15 ha montato un 150cc... quindi penso che sia disponibile anche per i modelli motard dato che il motore è lo stesso... inoltre ha montato il fatidico 180 malossi sul suo wr bianco... insomma... se qualcuno ha bisogno di info c'è sempre lui, io potrei benissimo contattarlo...
parlando di htm racing secondo me le modifiche che vengono proposte non sono molto affidabili, per non parlare dei costi, ma non posso essere sicuro dei miei presentimenti, in quanto penso che pochissimi abbiano provato una modifica del gnere...