ld90 ha scritto:
de gustibus.... io motori 125 impiccati in alto tipo TM, husqvarna (il CR però), HM (quello vecchio)...non li trovo molto utili...avranno potenze superiori (HM neanche quello) ma devi semrpe tenerli su di giri sennò no nvanno.... il ktm per esempio mi piace molto di più...come rirpesa dai medio bassi ne ha molta di più e la potenza è più o meno simile, solo che gira un pò più basso...ma non è che non tira.... la cosa sicura è che devi stare meno col cambio in mano e ne guadagna la fluidità di guida....oltretutto in ripresa non ce n'è per nessuno...
essendo questo motore gas gas studiato per l'enduro, immagino che abbia un erogazione simile al ktm, quini per me è un bene... le trovo più divertenti...
ma apparte tutto, queste sono le soslite minime differenze... è un motore racing, senza blocchi, ha una ciclistica ottima e componenti di qualità ovunque...praticamente la compri e quasi no ndevi metterci mano perchè non ha quasi niente su cui dover mettere mano
Io devo ancora capire il perchè della minor potenza dell'hm