superleo1990 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.
allora ora metto anche il mio parere..:
1) ognuno prende la moto che garba e che si puo permettere...
2)tutto dipende dall uso che ne fai..se sei il peggio figlio di papa e compri il kawa e ci vai in citta e lo usi solo per fare lo sborone sei il peggio poraccio e mi faresti pena...
se invece abiti dove ci sono belle strade..dove ci sono piste all ora vai sicuro che il kawa sicuramente è superiore al husky.. basta vedere il prezzo... ma l husky è un ottima moto... con qui ti puoi divertire.. e togliere soddisfazioni...(quali??: all'ora..dare la passate in curva alle super sportive giu dal signorino e salutare con la maniNo l rs e le mito...)
uno dipende se sa guifdare o no... e non sto dicendo che io sono migliore di voi..quindi nn fraintendetemi..
ps......HUSKY FOREVER
Col punto 1 sono daccordo, è la stessa cosa che ho detto io in altre parole.
Col punto 2 un po meno, anche perche contraddici il punto 1 Se uno si piglia un KTM per usarlo in citta e se lo puo permettere beato lui, che c'è di male ? perosnalmente il K l'ho preso per l'enduro, ma a volte, mi capita di usarlo in citta, anche se cerco di usarlo in citta il meno possibile.
Nell'ultimo pragrafo dici le stesse cose che ho detto io, cioe l'husky va benissimo per divestirsi, ha un costo accessibile a tutti. Tuttavia bisogna essere consapevoili della moto che si ha, non si puo, come miscia, pretendere di eguagliarlo o porlo davanti a un KTM.
Per quanto riguarda l'abilita del pilota, sono daccordo, è quello che conta di piu, ma qui si parla di caratteristiche pregi e difetti delle moto, non dei rispettivi piloti
Non sei daccordo?