Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Rottura maglia catena in accelerazione [RK 520]
11656225
11656225 Inviato: 12 Apr 2011 20:32
 

si ma io volevo vederlo il video icon_sad.gif

in ogni caso io dico solo che sono cose che posso succedere a chiunque.
Non so se ricordate quando mi si sganciarono le carene in autostrada a 130...
menomale che andavo piano....(...)...


Patrick,meno male che non ti sei fatto niente.....in bocca al lupo per la riparazione....
 
11657944
11657944 Inviato: 12 Apr 2011 23:38
 

ma patrick..dov'è il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
11658552
11658552 Inviato: 13 Apr 2011 9:16
 

Rakom ha scritto:

Beh certo, tu compri catene da mille mila milioni di euro per una 749 eh icon_asd.gif icon_asd.gif
O viceversa, un team di motogp compra sicuramente catene per moto da strada icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Sul sito di ogni venditore che si rispetti ci sono le tabelle con i carichi di rottura, quindi basta dare un occhiata per vedere quanto reggono icon_lol.gif


cosa pensi che monti una motogp...?? le catene di cartier? icon_asd.gif

Una delle migliori catene da strada uso gravoso è la DID ERV3, 150€ circa (cifrone da team moto gp vero? icon_asd.gif )... ovvio che se prendi una catena da 70€ sarà pur diversa non credi? e durerà meno.

Tutti quelli che girano in pista con continuità usano passo 520 senza problemi

Molti amici che conosco che girano su strada usano passo 520 e nessuno a patto di manutenzione assolutamente pari a zero con chilometraggi alti ha mai rotto con una moto da 100cv e la coppia di un CBR 600...

io abito sul mare spero non si spacchi ma mia 520 RK rossa da 100€.... sgratt agratt icon_cool.gif
 
11661122
11661122 Inviato: 13 Apr 2011 17:38
 

bè avete un bel coraggio a montare la 520 oltretutto sui bicilindrici con tantissima coppia in basso.... se andate a vedere bene la consigliano per un massimo di 600cc (soprattutto jap), poi come ho già detto di mio può succedere la stessa cosa col 525 , ma almeno non la si và a cercare sulla carta , mi sembra che c'è una differenza sostanziale 0510_regolamento.gif


ps. il discorso di cosa mettono nei campionati velocità è un altro tipo di discorso
 
11662885
11662885 Inviato: 13 Apr 2011 21:50
 

nix80 ha scritto:
bè avete un bel coraggio a montare la 520 oltretutto sui bicilindrici con tantissima coppia in basso.... se andate a vedere bene la consigliano per un massimo di 600cc (soprattutto jap), poi come ho già detto di mio può succedere la stessa cosa col 525 , ma almeno non la si và a cercare sulla carta , mi sembra che c'è una differenza sostanziale 0510_regolamento.gif


ps. il discorso di cosa mettono nei campionati velocità è un altro tipo di discorso


ma dai... ancora ad insistere su sta cosa??? tutte leggende metropolitane. Se il 520 è di qualità con un uso stradale e pista manco se ne accorge dei Vs bicilindrici...

se volete farvi 4 risate... Link a pagina di Ducatimonsterclub.it
 
11663982
11663982 Inviato: 14 Apr 2011 0:28
 

virus46 ha scritto:


ma dai... ancora ad insistere su sta cosa??? tutte leggende metropolitane. Se il 520 è di qualità con un uso stradale e pista manco se ne accorge dei Vs bicilindrici...

se volete farvi 4 risate... Link a pagina di Ducatimonsterclub.it


ma allora sei ot... ho appena detto che una 525 di un amico si stava rompendo con pochi km, se succede succede non c'è nulla da fare icon_rolleyes.gif
La mia stà a 16mila km e nessun problema, sul monster che avevo era già un bel pò sminchia a quel chilometraggio, la coppia più in basso si fà sentire sulla trasmissione fidati, soprattutto se si fà tanto uso del freno motore infatti io avevo strisciato il forcellone con la catena

ps. non ho tempo da perdere per farmi 4 risate icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
11664372
11664372 Inviato: 14 Apr 2011 9:03
 

nix80 ha scritto:


ma allora sei ot... ho appena detto che una 525 di un amico si stava rompendo con pochi km, se succede succede non c'è nulla da fare icon_rolleyes.gif
La mia stà a 16mila km e nessun problema, sul monster che avevo era già un bel pò sminchia a quel chilometraggio, la coppia più in basso si fà sentire sulla trasmissione fidati, soprattutto se si fà tanto uso del freno motore infatti io avevo strisciato il forcellone con la catena

ps. non ho tempo da perdere per farmi 4 risate icon_asd.gif icon_biggrin.gif


nn sono OT, tu scrivi che bisogna essere impavidi icon_asd.gif per montare un 520 su un bicilindrico e io ti dico che è una minc..ata bella grossa icon_mrgreen.gif

Aggiungo che le catene montate di serie sulle moto passo 525 sono di bassa qualità, e montando un 520 di buona qualità si arrivano a percorrere gli stessi chilometraggi.

Tutto dipende dalla manutenzione e dalla corretta tensione.
 
11666822
11666822 Inviato: 14 Apr 2011 17:06
 

virus46 ha scritto:


nn sono OT, tu scrivi che bisogna essere impavidi icon_asd.gif per montare un 520 su un bicilindrico e io ti dico che è una minc..ata bella grossa icon_mrgreen.gif

Aggiungo che le catene montate di serie sulle moto passo 525 sono di bassa qualità, e montando un 520 di buona qualità si arrivano a percorrere gli stessi chilometraggi.

Tutto dipende dalla manutenzione e dalla corretta tensione.

assolutissimamente no 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©