Zanna749 ha scritto:
Ciao a tutti volevo aggiornarvi su quanto fatto ieri.
Ieri appunto ho messo giù una lettera personale allo scopo di certificare mediante documento il nuovo problema verificatosi domenica scorsa con date e tutto per inciso,con la stessa chiedendo appunto prima di tutto che il pers. in quest. si faccia carico delle responsabilità spettanti per legge e poi che faccia recitando ( ma sarà difficile) un mea culpa alla sua superficialità in occasione del primo inconveniente e le scuse alla mia persona reo d'avermi umiliato come un pezzente qualsiasi ( mi ha detto che se mi presentavo ancora da lui per eventuali probl. 1°) non gliene "fregava" nulla 2°) " se no faceva prima ad adottarmi".Capito con che testa di c..... ho a che fare?
Questo giusto per rispondere ai vari post degli amici.
Dimenticavo di dire che secondo me lui si fa forte in quanto dalla 1 riparazione la moto non l'ha più vista nemmeno per un cambio d'olio( come mi ha del resto detto), ma in realtà è solo perchè non la sto usando. Ho ancora montate le diablo di1° equipaggimento trovate al momento del ritiro del mezzo.La durata della gomma in quest rasenta i 4500-5000km ca. Io ne ho fatti si e no 4000 da quando ho la moto.
Ora chiudo vado da un amico meccanico ex superbike team Falappa , uno con le palle per intenderci a sentire quale potrebbe essere la spesa e l'entità presunta del danno.
Ciao a tutti a più tardi,
Zanna749
Una scelta costosa ma saggia è brutto da dire ma te lo ripeto, paga di tasca tua e fattelo fare da uno bravo (ma vedo che l'hai già trovato ) non tornare mai più da quel meccanico, nemmeno per fanculizzarlo non ne vale proprio la pena