RennaM6 ha scritto:
Me ne sono innamorato appena l'ho vista e me la volevo portare a casa a tutti i costi
Immagine:
Link a pagina di Img718.imageshack.us
FINE OT:
ho pravato la moto su strada dopo aver indurito il mono ( non ho ancora avuto modo di andare in officina) e ho notato che fino a 160 in una progressione costante e abbastanza spinta, stando abbastanza piegati in avanti per evitare l'effetto del vento la moto va benissimo.
Mentre ho verificato che per esempio spostandosi velocemente da una corsia all'altra, sopra i 120, se apro il gas in un certo modo un po' di oscillazione c'è.
Probabilmente sarà dovuto alla mia inesperienza e magari ad un pelino di insicurezza, ma credo che in parte l'effetto di ondeggiamento laterale sia dovuto in parte anche ad un modo di guidare da principiante. In pratica mi capita di non dosare regolarmente il gas: per esempio lo spalanco tutto per spostarmi velocemente nell'altra corsia, appena entrato lo chiudo tutto per poi riaprirlo nuovamente in maniera decisa.
So che non si dovrebbe,di sicuro i più esperti si faranno una risata, ma pur con tutta la buona volontà sono ancora alle prime armi
Ricorda che sei su una naked. Sopra i 120/130 la pressione dell'aria si fa abbastanza forte... a quanto dici, l'ondeggiamento potrebbe anche essere causato dal fatto che ti "aggrappi" un pò al manubrio, e più l'aria spinge più tu lo fai...