MonsterStation ha scritto:
assolutamente desmopier, infatti a fare le curve non sono abituato, ho ancora il fresco timore della piega perchè sono sempre stato amante delle 4 ruote e buttare giu il cavallo d'acciaio mi sembra assai strano... quindi a farsi male si fa piu che in fretta, è un attimo.
non mi trovo ancora bene con il freno anteriore, è un doppio disco serie oro e stagna che è una meraviglia o piu precisamente un incubo per me
io ho comprato questa moto perchè secondo me rispecchia la mia personalità, avevo trovato un 620 a 300 euro in più, era piu conveniente... ma alla notte mi sognavo il 600 dark con cerchi e traliccio giallo.. e al cuor non si comanda.
quindi non è un fatto di carburazione alla fine? un po lo sarà sicuramente dai... e raro ma capita ogni tot che sborbotti dalle marmitte... magari prende i vuoti quando e tiepida... comunque x me va benissimo, anzi va gia troppo forte
e solo che conservo dentro di me un po di sete di adrenalina e per questo che credevo di assaporare quello strano spaghetto che prendi quando giri tutto il gas.
grazie a tutti
Prova al massimo a portarlo da un altro meccanico... Occhio anche a non avere gomme troppo vecchie: se han più di tre anni cambiale, perché il freno anteriore, con gomme "secche", tende a bloccare (cosa che non succede assolutamente con gomme nuove o fresche). L'irregolarità di funzionamento, fino ai 3000 giri è normale. Quando il clima è freddo di solito non tiene bene il minimo, almeno fino a che il motore non raggiunge la temperatura ottimale, e spesso strattona. Aiutati con lo starter, ma chiudilo subito appena inizia a tenere bene il minimo, perché se no sporchi le candele.
Personalmente avrei preso il 620, ma in ogni caso se sei contento va bene così. Per l'adrenalina... certo non ne troverai molta sul dritto, ma quando inizierai ad essere sicuro sul misto stretto qualche dose te ne farai, anche con solo 50 cv. In ogni caso sei sempre in tempo a cambiare, quando ti sentirai padrone del mezzo.