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problema al cambio comet 650 [scatto a vuoto tra 1a e 2a]
11627810
11627810 Inviato: 6 Apr 2011 18:58
Oggetto: problema al cambio comet 650 [scatto a vuoto tra 1a e 2a]
 

salve a tutti come ho gia detto nel titolo ho un problema al cambio della mia hyosung e non so cm è successo. allora la 1 da fermo entra poi vado per mettere la 2 e va come se entrerebbe la folle ovvero va completamente a vuoto; poi subito dò un altro scatto e la moto va in 3 poi tutte le altre sono a posto. invece quando scalo dalla 3 passo in seconda e non solo è come se fosse in folle e invece non c'è ma la prima non me la fa mettere fino a quando mi fermo rimnetto la terza e poi a moto spenta rientra la prima e la folle. raga se potete aiutarmi o darmi un consiglio perke non so cm fare grazie in anticipo a tutti
 
11631516
11631516 Inviato: 7 Apr 2011 14:07
Oggetto: Re: problema al cambio comet 650
 

salvo_spl ha scritto:
salve a tutti come ho gia detto nel titolo ho un problema al cambio della mia hyosung e non so cm è successo. allora la 1 da fermo entra poi vado per mettere la 2 e va come se entrerebbe la folle ovvero va completamente a vuoto; poi subito dò un altro scatto e la moto va in 3 poi tutte le altre sono a posto. invece quando scalo dalla 3 passo in seconda e non solo è come se fosse in folle e invece non c'è ma la prima non me la fa mettere fino a quando mi fermo rimnetto la terza e poi a moto spenta rientra la prima e la folle. raga se potete aiutarmi o darmi un consiglio perke non so cm fare grazie in anticipo a tutti

Possono essere solo due cose, tu che ti devi abituare al cambio o il filo della frizione da regolare, ma probabilmente sono entrambe le cose icon_asd.gif
Apparte lo scherzo, fai regolare il cavo della frizione dal mecca e vedrai che non ti capiterà più icon_wink.gif
 
11665480
11665480 Inviato: 14 Apr 2011 12:20
 

allora io ho spiegato un pò tt al meccanico e mi ha detto ke sarà sicuramente una forchettina inclinata e quindi devo aprire tutto il motore. devo cambiare tutte le guarnizioni del cilindro e del blocco e naturalmente anche tutti i cuscinetti!!! secondo voi è possibile? per una cazzata del genere devo andare ad aprire tutto il motore? poi un altra cosa io mi sn accorto ke a moto spenta con la marcia inserita sia di 1 sia di 3456 schiaccio la frizione e la moto è quasi bloccata cm se la frizione fosse schiacciata solo un pò ma invece il filo è bello duro, può essere ke nella frizione si sia rotta qualcosa e per questo non mi entri la seconda?????
 
11666764
11666764 Inviato: 14 Apr 2011 15:56
 

salvo_spl ha scritto:
allora io ho spiegato un pò tt al meccanico e mi ha detto ke sarà sicuramente una forchettina inclinata e quindi devo aprire tutto il motore. devo cambiare tutte le guarnizioni del cilindro e del blocco e naturalmente anche tutti i cuscinetti!!! secondo voi è possibile? per una cazzata del genere devo andare ad aprire tutto il motore? poi un altra cosa io mi sn accorto ke a moto spenta con la marcia inserita sia di 1 sia di 3456 schiaccio la frizione e la moto è quasi bloccata cm se la frizione fosse schiacciata solo un pò ma invece il filo è bello duro, può essere ke nella frizione si sia rotta qualcosa e per questo non mi entri la seconda?????

Scusa ah, ma è la stessa identica cosa che succedeva a me.. hai detto di vedere se era il filo ?? o magari la frizione consumata..
 
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