norderer ha scritto:
Da quello che ho intuito il tuo "prenderer sotto", sarebbe che la moto tende a chiuderti lo sterzo.
Non e' che piu' che un problema di assetto e' il fatto che cerchi di piegare tanto mentre stai andando piano???
Voglio dire prova a fare la stessa curva con la stessa inclinazione ma con piu' brio, vedrai che l'avantreno no ti cadra' piu' giu'.
ho provato anche a prendere con brio, dato ke ogni tanto giro anche in pista, l'unica cosa che posso notare è che secondo me, a differenza dell'altra bimba che avevo prima(CBR600F) ho notato una notevole diminuzione di peso sull'anteriore e questo mi rovoca l'effetto sapone, in risposta al prroblema gomme premetto ke il treno che ho montato ne ha percorsi solamente 3000, visto ke le gomme di primo equpaggiamento facevano, scusate il termine, cacare!!!!!! grazie lo stesso, comunque se sentite qualcuno che possa drmi un consiglio sulle regolazioni io lo accetto ben volentieri! un lampeggio