Broglia ha scritto:
Il mio mono a 30000Km non ne poteva più e la forcella secondo me è decisamente troppo morbida e quando l'ho fatta revisionare la prima volta ed ho fatto montare molle nuove e freno in compressione nuovo sono rimasto stupito dal fatto che montasse molle progressive,ideali per il comfort,ma non per la guida all'attacco.
Detto questo,se hai una guida molto pennellata la CBR-F è la moto ideale,mentre se la guidi di forza non riesci a cavare un ragno dal buco...
si ma è vero infatti quando fai i settaggi di static sag e sag rider..ora non mi ricordo ne bene come si fanno e nemmeno come si chiamano con precisione...ottieni col cbr una risposta molto più "morbida" di quella che dovrebbe essere da manuale e se provi a indurire la ciclistica diventa troppo dura e decisamente ingestibile nella guida....
è proprio il concetto di queste sospensioni che io mi azzarderei a dire che non sono affatto sportive...
quando inizierò a pensare di imbattermi in una revisione valuterò le differenze...
ora devo assolutamente risolvere i freni della macchina...mi da problemi col servofreno..le mie frenate sono pericolose....