Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Passaggio da 125cc a 600cc, ma quale?
11530119
11530119 Inviato: 17 Mar 2011 14:36
 



Chry44 ha scritto:
ma si infatti, il problema e che io quelle poche volte che andrò in pista, "maggia divertì" icon_xd_2.gif

E fidati che ti diverti anche senza antisaltellamento...
Prima che arriverai al punto di farla scodare.... Arriverai a finire i dischi frizione originali, a meno che tu non sia un fenomeno! icon_xd_2.gif

Io nella mia ce l'ho solo perchè l'aveva già montata l'ex proprietario! 0509_up.gif

Se dovessi prendere una nuova 600 4T da usare in pista... La lascerei originale di motore, lavorando innanzitutto sulla ciclistica! 0509_up.gif
 
11530902
11530902 Inviato: 17 Mar 2011 17:20
 

Ragazzi deciso dai.. CBR 600 RR icon_smile.gif... Grazie a voi tutti.. che mi avete aiutato nella scelta 0509_doppio_ok.gif un Lamps doppio_lamp.gif
 
11533869
11533869 Inviato: 18 Mar 2011 10:37
 

Chry44 ha scritto:
Si avete ragione raga, anche il mio istruttore della palestra mi ha detto che si può mettere successivamente O_O..non lo sapevo... quando costa? e tu wizz quanto l'hai pagata?
Ma ti stai facendo i problemi di quanto usarlo prima ancora di capire che non serve solo per pisciare??? eusa_think.gif
Ma non scherziamo.
Comprala (s epuoi ovviamente) usala, divertiti e POI pensa alle cose da aggiungere.
Io la mia prima moto no sapevo nemmeno come facesse a funzionare tra un po' icon_asd.gif
 
11533933
11533933 Inviato: 18 Mar 2011 10:59
 

KIMO ha scritto:
Ma ti stai facendo i problemi di quanto usarlo prima ancora di capire che non serve solo per pisciare??? eusa_think.gif
Ma non scherziamo.
Comprala (s epuoi ovviamente) usala, divertiti e POI pensa alle cose da aggiungere.
Io la mia prima moto no sapevo nemmeno come facesse a funzionare tra un po' icon_asd.gif

Io quando ho fatto il primo giro, appena comprato il CBR, quando sono ritornato a casa e gli sono passato davanti per aprire il cancello, l'ho guardata e ho pensato "ma porca miseria, c'ha già una lampada fulminata! eusa_doh.gif "

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11533990
11533990 Inviato: 18 Mar 2011 11:17
 

wizz ha scritto:

Io quando ho fatto il primo giro, appena comprato il CBR, quando sono ritornato a casa e gli sono passato davanti per aprire il cancello, l'ho guardata e ho pensato "ma porca miseria, c'ha già una lampada fulminata! eusa_doh.gif "

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11534016
11534016 Inviato: 18 Mar 2011 11:28
 

wizz ha scritto:

Io quando ho fatto il primo giro, appena comprato il CBR, quando sono ritornato a casa e gli sono passato davanti per aprire il cancello, l'ho guardata e ho pensato "ma porca miseria, c'ha già una lampada fulminata! eusa_doh.gif "

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


E' successo anche a mio padre quando ha visto la mia! icon_mrgreen.gif
 
11540871
11540871 Inviato: 19 Mar 2011 21:32
 

A no a me quello è una cosa di tutti, anche le persone che non conosco, parcheggio, scendo dalla moto e mi dicono guarda hai un faro fulminato...

per non parlare di mio "suocero", Chry ciò una lampadina la vuoi la montiamo insieme? eusa_wall.gif icon_asd.gif hahah...

Ma la cosa più brutta è stata quando la nonna della mia raga mi fa " Chry oggi sei venuto in Vespa?"

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif è un oltraggio questo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0509_si_picchiano.gif

Comunque si raghi la CBR la prenderò usata icon_wink.gif con max 15mila km e con massimo due anni.... la voglio quasi "verginella" icon_mrgreen.gif doppio_lamp.gif
 
11546247
11546247 Inviato: 21 Mar 2011 10:14
 

oooo vai di cbr allora ...facci sapere come ti trovi 0509_up.gif
 
11554107
11554107 Inviato: 22 Mar 2011 18:06
 

Mi sembrerà ovvio icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14105627
14105627 Inviato: 4 Feb 2013 11:23
 

Citazione:
comunque il passaggio da r125 a 600 sarà abbastanza duro


Vorrei capire i motivi, se non sbaglio un 4 cilindri come il cbr600rr è abbastanza vuoto ai bassi quindi se uno resta in quel range di giri non dovrebbe aver problemi giusto?
Forse per il peso maggiore da gestire in curva? freni più potenti? perdona meno gli errori?
Cos'è che rende più difficoltoso il passaggio? thx
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©