Chry44 ha scritto:
No vabbe la potenza diciamo che è un fattore che poco guardo... 120-130cv, pigri o "svegli" sono fin troppi per girarci in strada ed in pista ci si diverte anche con 30cv
...
E poi al massimo si differenziano per 10cv... e 10cv li fa il manico eheh...
Anche a me una volta capitò (le prime volte con la mia moto appena finito il rodaggio), arrivai in curva di notte, con asfalto umido, gomme fredde e mescola durissima, arrivai scalai in seconda.. e mi ritrovai completamente di traverso.. qualcuno li su ha voluto che non era quello il momento di cadere eheh...
Comunque la R6 ha una spinta diciamo da "2tempi", brusca... ma sembra perde abbastanza nei bassi e i medi.
Link a pagina di Motosprint.it
sembra abbastanza interessante (anche se un pò di cosette sono boiate eheh)...
Comunque si è vero l'antisaltellamento magari può servire, anche se trovo più importante il controllo trazione o l'abs (quest'ultimo è ideale con questi asfalti schifosi che ci ritroviamo in Italia) eheh...
scusa la domanda, magari me lo son perso io nel topic..
quale sarebbe l'utilizzo?? quanto strada e quanto pista? e per strada come?