Chry44 ha scritto:
mikah Da me in 5 hanno avuto lo stesso "difetto" prova a chiedere anche in officina.
La R6 da tutte le riviste dice che una moto nervosa e brutale.. è quello che dicevo io... che non è proprio cosi vero.. la si guida piano quasi traqnuillamente.. non mette tanto a disagio il pilota rimanendo "sotto coppia"..
Lo so che ha più 100cv esattamente 114cv eheh..
Per il fatto che assomiglia alla mia, si da lontano se non hai un "occhio sviluppato" per le moto, non te ne accorgi se sia 125 o 600.. dal vivo.. cambia abbastanza, ma comunque le scocche quelle sono un pò più larghe e disegnate un pò diversamente. (Ti ricordo che la R125 è stata fatta su base estetica delll'R6 eheh)
SSimo83 per l'erogazione ce l'affidabile (è affidabile?) acceleratore elettronico.. che ti aiuta a dosare meglio i cavalli..
Ho visto che hai la Cbr 600... dimmi ma si sente molto la mancanza di questa frizione antisaltellamento?.. Certo può capitare "lo sbaglio" nella guida dal più novellino a Valentino Rossi, però se arriva la curva è naturale che scalo prima di entrarci eheh.. e se proprio capita di star con la frizione tirata in curva, beh lasciandola dolcemente, non dovrebbe uscir fuori tutto sto freno motore da bloccarmi il posteriore e perdere il controllo. Dimmi se mi segui?
Oggi ho visto una R6 è un gsx 600 parcheggiate una accanto l'altra... Non ce niente da fare la Yamahina di estetica batte tutte eheh
non esiste nessun difetto alla scocca ...forse i 5 che conosci tu sono finiti dritti contro un muro scherzi aparte compra quella che più ti piace , non farti pippe mentali