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modifica dello scarico.. terminale a tromboncino!?!?!
11791402
11791402 Inviato: 7 Mag 2011 14:42
 

oooii c'e qualcuno icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_sad.gif
 
11937010
11937010 Inviato: 5 Giu 2011 20:00
 

ragazzi rieccomi domani se tutto va bene ho le carene e il telaio qua ultimo componente mancante: marmitta "grassa2 ahaha pancia grande qualcuno c'e l'ha?????? mi serve urgente 0510_sad.gif icon_xd_2.gif
 
12176078
12176078 Inviato: 24 Lug 2011 8:38
Oggetto: finalmente finita..
 

fratelli e sorelle motocicliste finalmente e finita,dopo un anno di sacrifici e risuscitata subito le foto su.. icon_cool.gif

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scheda tecnica:

- carter power eagle (sono i replica aoli come materiale e finitura sono i migliori) ovviamente preparati per il cilindro 46 cosi se cambio idea un giorno ci posso comunque rimontare il 39 cc
- cilindro 46 senza un difetto ovviamenete nuovo con pistone nuovo -pompa interna con cuscinetti ita,nuovi e paraolio ita nuovo -albero standard con 0 litri,smontato da un motore,mai avviato,quindi nuovo
- cuscinetti FAG TVH 6203 con gabbia in poliammide alta velocità sopportano fino a 20000 giri -paraolii albero nuovi
-testata con cupola zocchi (non la standard) con squish regolato
-volano e bobina originali in perfette condizioni
-pacco lamellare monopetalo con rialzo da 6 mm e lamelle 0,30 polini
-collettore per il carburatore da 18 o 19 in base alla mia preferenza
-frizione originale solo rodata (è nuova) con molle bzm blu
-carter campana e starter originali
-disco freno anteriore maggiorato
-manopole e gas rapido tommaselli 65
-carburatore 19mm "dell'orto carburatorori" con c. 60-120
-marmitta pancia piccola per favorire allungo visto che di coppia ce ne gia abbastanza
-telaio rivisto,alleggerito,e modificato l'inclinazione del canotto di sterzo a meno 5 gradi (per curve veloci e strette) possibbilità di montare il bidisco anteriore
-candela b9es passo lungo
-pastiglie pinze freni nuove -para catena cromato a specchio
-gomme al 50 % circa verniciatura: telaio blu elettrico completo verniciato a forno,carene nere e blu con brillantini blu elettrico verniciate a forno, parafanghi bianco perla, pedane nere, e cerchioni nero opaco

un grazie ad angelo = rinmbo, per il motorone icon_asd.gif

non per vantarmi o altro ma la trovo stupendaaaa icon_redface.gif icon_twisted.gif icon_lol.gif

comunque al 70% la devo abbandonare un ragazzo mi a detto se la voglio cambiare con una rs125 da pista come far a resistere.. pero come resistere all idea di abbandonare "lei"

vediam
 
12176285
12176285 Inviato: 24 Lug 2011 10:04
 

mlto bene, vedo che finalmente l'hai finita.mi piacciono i colori, quel blu, in special modo, stà molto bene col bianco e nero. 0509_up.gif
fammi sapere come và il motore.
ricorda,però .che col 46 cc ,ci vuole lo scarico pancia grande, rende molto di più e costa un'inezia.
fammi sapere come và il motore, era veramente un gioiello.
a breve sposterò il tuo topic in "noi e le ns minimoto"
0510_saluto.gif
 
12233294
12233294 Inviato: 4 Ago 2011 17:13
 

angelo ma che c***o a sto motore fa paura eusa_think.gif eusa_think.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_shifty.gif devo mettere assolutamente un video l'ho notato con un problema pero..cioe ho il carburatore dell orto 19 da scooter e ora mi trovo con il depressoree l'altro sfiato davanti al collettori.succede che quando vado ad accendere la mini...con il depressore il motore non prende giri per niente circa 3000 e si ferma appena sposto o tolgo il depressore in un millesimo di secondo la moto schizza su di giri ora che devo fa puo essere ilciclari dell'aria gli altri sono 60 e 110!?!? eusa_think.gif ripeto complimenti per il motore sebra di avere 30 cv ahahahahahahahahahahaha
 
12237717
12237717 Inviato: 5 Ago 2011 14:57
 

up ragazzi mi serve un consiglio non e che il getto max e troppo piccolo o troppo grande ?
e un 110
 
12240109
12240109 Inviato: 6 Ago 2011 7:37
 

saimon_blata_r ha scritto:
up ragazzi mi serve un consiglio non e che il getto max e troppo piccolo o troppo grande ?
e un 110

Simon, ti ricordo che gli "up", nel nostro forum,sonoo vieteti.
Per una risposta, alla domanda che hai fatto sul getto del massimo.........
come facciamo a risponderti? icon_rolleyes.gif
non ci dici i sintomi .....
p.s.
le domande sulla carburazione,per cortesia, o le fai in questo topic, oppure nell'altro.
non puoi esporre lo stesso problema ,in due diversi topic.
 
12240188
12240188 Inviato: 6 Ago 2011 8:59
 

allora in pratica non tiene neanche il minimo se accelero al massimo e come se sono al minimo arriva massimo a 3000 rpm poi tipo se mollo in po e poi accelero la moto prende giri immediatamente e poi subito si spegne borbottando..
 
12245411
12245411 Inviato: 7 Ago 2011 21:19
 

Metti un getto 100-102 max e vedrai che và meglio,fà così perchè si affoga di benzina...
Prima di smontare il carb. smonta il filtro ed accendi la moto,se và meglio il problema è quello e perciò cala il getto... 0509_up.gif
 
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