fratelli e sorelle motocicliste finalmente e finita,dopo un anno di sacrifici e risuscitata subito le foto su..
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
scheda tecnica:
- carter power eagle (sono i replica aoli come materiale e finitura sono i migliori) ovviamente preparati per il cilindro 46 cosi se cambio idea un giorno ci posso comunque rimontare il 39 cc
- cilindro 46 senza un difetto ovviamenete nuovo con pistone nuovo -pompa interna con cuscinetti ita,nuovi e paraolio ita nuovo -albero standard con 0 litri,smontato da un motore,mai avviato,quindi nuovo
- cuscinetti FAG TVH 6203 con gabbia in poliammide alta velocità sopportano fino a 20000 giri -paraolii albero nuovi
-testata con cupola zocchi (non la standard) con squish regolato
-volano e bobina originali in perfette condizioni
-pacco lamellare monopetalo con rialzo da 6 mm e lamelle 0,30 polini
-collettore per il carburatore da 18 o 19 in base alla mia preferenza
-frizione originale solo rodata (è nuova) con molle bzm blu
-carter campana e starter originali
-disco freno anteriore maggiorato
-manopole e gas rapido tommaselli 65
-carburatore 19mm "dell'orto carburatorori" con c. 60-120
-marmitta pancia piccola per favorire allungo visto che di coppia ce ne gia abbastanza
-telaio rivisto,alleggerito,e modificato l'inclinazione del canotto di sterzo a meno 5 gradi (per curve veloci e strette) possibbilità di montare il bidisco anteriore
-candela b9es passo lungo
-pastiglie pinze freni nuove -para catena cromato a specchio
-gomme al 50 % circa verniciatura: telaio blu elettrico completo verniciato a forno,carene nere e blu con brillantini blu elettrico verniciate a forno, parafanghi bianco perla, pedane nere, e cerchioni nero opaco
un grazie ad angelo = rinmbo, per il motorone
non per vantarmi o altro ma la trovo stupendaaaa
comunque al 70% la devo abbandonare un ragazzo mi a detto se la voglio cambiare con una rs125 da pista come far a resistere.. pero come resistere all idea di abbandonare "lei"
vediam