cioppone ha scritto:
salve a tutti, io sono possessore di un sv650 e mi volevo un po' informare su questa moto, prima di tutto, mi piacerebbe una moto con cui viaggiare anche lontano, da usare tutti i giorni, con cui fare giri in montagna e qualche sparata in pista, secondo voi è la moto per me? da quello che ho letto sulle riviste specializzate dovrebbe proprio esserlo, ma dopo aver letto commenti sul cupolino traballante, problemi di erogazione al minimo, e che dopo alcuni km nn si può più stare in sella perchè nn si trova una posizione rilassata, mi sto un po' preoccupando, in più la cosa peggiore è che avete detto che ha il cruscotto storto! cioè te vai dritto ma la moto punta verso destra? e poi che vuol dire che il peso del corpo è caricato a sinistra? che se voglio curvare a destra devo spingere il doppio che a sinistra? e che normalmente il polso sx sarà molto più stressato del destro? mi sembrano un bel po' di difetti per più di 9000€ (abs incluso)
Ciao,
purtroppo coi forum si legge troppo velocemente e spesso con pochissima attenzione:
- problemi di erogazione: riscontrato da un solo utente
- comodità: alcuni km, come da mio post precedente, sono dai 500 in poi!
- cupolino: traballante è una cosa (e non è questa moto) entra in risonanza ad un certo regime è ben altro (questa è la CBR F)
- il cruscotto non è storto! Ha forma asimmetrica, che può anche dare fastidio, ma NON è storto.
- se voglio rilassare le mani, mollo il manubrio e le muovo un po' senza problemi, la moto è su un binario!
Per quello che hai scritto può essere la tua moto, l'ABS non è disinseribile e in pista è meglio non averlo, questo l'unico difetto per l'uso che ne vuoi fare.