Crazymoto2008 ha scritto:
-1 il ktm che ho visto è del 2001 e l'età mi inizia a sembrare molta...e quindi non so se mi conviene....
problemi grossi non ci sono stati in quelle annate
Crazymoto2008 ha scritto:
-2 io avrei intenzione una volta comprato di renderlo motard...che dite faccio una cavolata? Cosa devo cambiare di preciso per fare questo tipo di modifica...e ovviamente quali sono i costi??
un 400 motard non so fino a che punto ti convenga...
comunque deve avere la doppia omologazione sul libretto, se cerchi bene tra l'usato spendi sui 600/700 euro (cerchi, gomme e impianto anteriore)
Crazymoto2008 ha scritto:
-3 A livello di potenza le differenze sono molte con un ktm450exc? (ovviamente per la potenza mi riferisco alla moto ripotenziata!!
la differenza sta, oltre che nella potenza massima, nell'erogazione, sul 400 molto più amichevole, sul 450 più brusca
Crazymoto2008 ha scritto:
-4 è una moto che ha bisogno di molta manutenzione?
oltre quella alle parti esterne (catena, filtro aria, sfiatare sospensioni), olio e filtri ogni 1000km, le valvole tengono bene la regolazione, ma una controllatina ogni tanto ci sta, la frizione dura abbastanza. non ho idea ogni quanto è consigliato cambiare pistone.
Crazymoto2008 ha scritto:
Ora sorge il problema più grande...ho trovato(ovviamente a un costo maggiore...ma alla fine non è eccessivo) un ktm 525exc del 2005 che dite mi conviene puntare su quello visto l'età del primo? è depotenziabile? e se si,quanto costa farlo depotenziare??:
le ultime meglio delle prime, poiché ogni anno vi sono migliorie...
dovrebbe già essere depotenziato.