Flower94_shock ha scritto:
Salve a tutti, ho un aerox 08' con lavorazioni ai carter, top 2+, pinasco powersound, filtro originale lavorato con red sponge e phbg 21.
Ora lo scooter è a posto, anche se l'allungo è un po' limitato.
LA taratura odierna:
Multivar con rulli da 3,8 / 4 non ricordo.
Frizione malossi fly clutch mollette rosse malossi MHR
Molla di contrasto rossa Malossi, con ormai qualche chilometro..
Cinghia Kevlar Belt Malossi.
Lo scooter ha un ottima ripresa, e anche in due le prestazioni non calano di molto, fa fatica a volte a prendere i giri per l'allungo e quando li prende finisce presto in fuori giri, causato sicuramente dai rulli un po' leggeri. Con la mia elaborazione, mi consigliate di montare un Over Range Malossi? Ci guadagnerei qualcosina anche in termine di fluidità? Infine, che configurazione dovrei adottare con quei componenti?
Tanto è arrivata l'ora di cambiare il gruppo frizione e variatore in quanto rovinati e il consumo della cinghia eccessivo.
Grazie a tutti in anticipo.
io cercherei di tarare con una molla gialla malossi la rossa è dura e ti leverà sempre quei kmh, la cinghia cambiala e rimonta una originale yamaha