Speed93 ha scritto:
beh potresti piazzarci un 85 allora... però non è un gran cilindro eh, poco più di un 75 se polini... comunque in ogni caso :
75 polini ( meglio del dr)
16 pari o ancora meglio 19
la campana la cambi in base a cosa vuoi ( ripresa e accelerazione o allungo.)
per la marmitta ci piazzerei una siluro, almeno non da troppo nell' occhio...
la manodopera è la pèarte più bastarda e anche cambiare i componenti interni.. come vedi i pezzi di elaborazione non sono costosi, è il meccanico che ti incula... anche perchè per l'ela che ti ho elencato, avendo fortuna di trovare roba usata, spenderesti non molto meno di un ela con un 100.. vedi tu...
Costa così tanto la manodopera? O_o
Comunque come elaborazione, quella che mi hai proposto tu mi soddisferebbe già dato che io non voglio qualcosa di spinto anche perché qui da me non è che ci siano tanti posti da fare il corsaiolo a meno che tu non sappia fare le curve a 80km/h (il che mi pare impossibile con le ruotine della vespa )
Poi il problema è la carrozzeria, li si che son dolori in termini di portafoglio
Ah, per la revisione però come dovrei fare? Non posso mica lasciarci la vespa con un 75 polini sotto, me la fermano penso