Vespa- ha scritto:
Allora che i 4t non partono a mezzo colpo di pedalino da quello che ho visto mi sembra che è una caratteristica dei 4t 50. Il motorino d'avviamento fà la stessa identica cosa a degli amici miei con le et , o si è bruciato e il meccanico te lo dovrebbe mettere a posto velocemente , o è la batteria scarica.
Nel video ho dato solo due colpi perchè ero di fretta (il video l'ho fatto questo pomeriggio che sono sceso in garage) ma stamattina ne ho dati veramente tanti, ho fatto più quadricipiti in questo modo che in palestra La batteria è carica, lo puoi notare anche dal fatto che l'indicatore della benzina funziona regolarmente.
cbartuccio ha scritto:
togli la candela, vai un po di pedivella e lasciala senza candela per un po. dopo già che ci sei vedi un attimo se fa la scintilla. poi rimonta e riprova con la pedivella.
il rumore del motorino è intermittente; sei tu che lasci appena il pulsante e ri-premi ogni volta? o lo tieni premuto sempre?
Domani pomeriggio proverò come hai detto. Comunque no, quel suono intermittente lo fa proprio il motorino tenendo premuto il pulsante
cicciox ha scritto:
la mia 4t(di mio papà) non partiva mai e con la pedalina mi giravano le p***e perchè e sporco lingranaggio enon sale ma non partiva quasi mai cene voleva di tempo
o caricato la batteria e va una bellezza
pieraerox ha scritto:
Batteria scarica,si sente dal motorino che vuole girare ma non ce la fa per colpa della batteria scarica..Comprane una nuova o ricaricala
come già detto la batteria dovrebbe essere carica, ho provato pure a correre spingendolo e poi accenderlo, ho provato ad accenderlo in discesa ma nada