destroysound ha scritto:
p.s. ovviamente ragazzi ,il mio parere non riguarda le emozioni , quelle sono soggettive , uno può prendere una moto perchè (dice) che da sensazioni che nessuno scooter può dare , ma io vivendo in città , il fatto di cambiare marce, è piu una rottura che altro .
volevo sapere cosa ne pensavate voi ...
le case non sfornano piu moto che possano essere definite tali e che delusione !!!!
Se pensi che le moto non diano emozioni e se per te cambiare è una rottura comprati uno scooter e non pensarci più.
La moto non è comoda, c'è quasi sempre un mezzo più comodo per fare la stessa cosa.
Per girare in città, più comodo lo scooter, più agile e presa diretta. Per andare al mare, meglio lo scooter, più capacità di carico. Per le gite fuori porta, meglio il maxi scooter, sotto la sella ci puoi mettere pure la graticola e la carbonella. Per il turismo a medio lungo raggio, meglio una bella stationwagon, più capacità di carico, ha l'aria condizionata ed il riscaldamento, se piove non ti bagni.
Un motociclista degno di questo nome (visto che questo è un forum di motociclisti) può scegliere una moto piuttosto che un'altra moto perchè è più comoda per quello che ci deve fare, ma non sceglierà mai una moto piuttosto che un altro mezzo perchè e più comoda.
Un motociclista sceglie la moto perchè si emoziona quando la guarda ferma sul cavalletto, perchè si emoziona quando la tocca, perchè si emoziona quando la mette in moto, perchè si emoziona quando la guida. In buona sostanza un motociclista gira in moto perchè non può non farlo.